Benvenutissimo!
Visualizzazione Stampabile
Benvenutissimo!
Ciao Fiorenzo! Benvenuto nel forum! :half: È davvero un onore averti qui tra noi. Alla grande!
Oh my god!!! Fiorenzo Tassinari! :half: :half: :half:
Grande idolo!!!
Beh dai...da un certo punto di vista siamo "colleghi di liscio", ovviamente tu con qualche anno in più di esperienza e una professionalitÃ* maggiore! :ghigno:
Comunque benvenuto! :saxxxx)))
Esattamente come io e Mondelci siamo colleghi di classica, oserei dire :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Beh dai...non esageriamo! Non ci può mica essere così tanto divario! :ghigno:
BENVENUTO MAESTRO!!!
benvenuto grande fiorenzo, ho suonato x anni i tuoi pezzi solisti ed un po', ora che nn frequento più l'ambiente, mi mancano!!!
Suggerirei a tutti coloro che nn lo conoscono, tanto x capire di chi parliamo, di ascoltare la POLKISSIMA. Grosso esempio di tecnica e virtuosismo, senza parlare della parte eseguita con la respirazione circolare!
Sono contento che anche persone come te siano umili e sempre attente ad imparare qlcs di nuovo, questo è un grande esempio x tutti quelli che pensano di essere "arrivati"!
Ciaoooo!!!!!!!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia ^^
Benvenuto :saxxxx)))
un saluto al grande Fiorenzo!
ho provato a volte (senza riuscirci molto) a fare qualche tua variazione nella "Disperata" quando suonavo da ballo, penso che se Parker fosse nato in Romagna in quella polka avrebbe fatto qualcosa di simile!
Benvenuto..tra di noi ;) Qui ti troverai bene !! :saxxxx)))
Ciao, benvenuto :smile:
Nooo...perché ci hai lasciati Fiorenzo :cry: (risulta non più iscritto al forum)??? Mancanza di tempo??? Ossia: troppi impegni???
A parte questo dispiacere...forse, a questo punto, io sono rimasto l'unico qui nel forum a portare (indegnamente) la "bandiera" del vero e sano Liscio Romagnolo, nel nostro caso soprattutto i brani per sax alto (possibilmente suonati coi becchi vintage del Prof. Colletto) ;) Fiorenzo torna tra noi!!!
Se si l'ascia l'account inattivo per 12 mesi (ossia senza effettuare alcun login), in automatico si viene cancellati, ed è quello he è succeso al buon Tassinari.Citazione:
Originariamente Scritto da gil68
Succedeva, da molti mesi non più. ;)