grazie mille ragazzi... :D
stanotte ci dormo assieme... :lolloso:
dimenticavo...dato il notevole esborso economico che ho dovuto sostenere,vi ricordo che nel mercatino vendo un sacco di inutili cianfrusaglie.. :lol:
;)
Visualizzazione Stampabile
grazie mille ragazzi... :D
stanotte ci dormo assieme... :lolloso:
dimenticavo...dato il notevole esborso economico che ho dovuto sostenere,vi ricordo che nel mercatino vendo un sacco di inutili cianfrusaglie.. :lol:
;)
no,sono assolutamente originali :DDD: ....sono in nichel...i vecchi markVI le avevano di quel materiale...Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
;)
...confermo anche il mio è così, difatti è del'63 :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
Scuca ma in materia sono ignorante :half: .... nel senso che ignoro :ghigno:Citazione:
bè un mark VI è sempre una buona compagnia...in mancanza d'altro.... :ghigno:Citazione:
Non fare come GM85 che ama carnalmente il suo Baritono :lol: :lol: :lol:
...suonare un Mark VI(logicamente di quelli buoni)trasmette sensazioni uniche!!!
Non ha solo potenza ma anche eleganza!!!
Insomma suona come gli si dice di suonare!!!
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
Fichissimo adesso posta i sample :yeah!) :yeah!) :yeah!)
com'è che pure questo topic è finito in OT??? :BHO:
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
incredibile, se non ci diamo una regolata andrÃ* a finire che tutto il forum sarÃ* riassunto in Off Topic
:lol: :lol: :lol:
ma a me non sembrava si fosse andati tanto fuori argomento...non sarÃ* per colpa mia??? :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da PallaDiCannone
Errore mio,scusate. :half: Avevo letto solo l'ultima parte della discussione e il titolo (che per un moderatore non è il massimo!... :lol: ) e avevo pensato si trattasse di altro. Ho bisogno delle ferie... :cry:
:shock: anche il papino di saxforum sbaglia!!! :lol: :lol: :lol:
effettivamente ti devo dare ragione...... :fischio: ...concedetemelo dai... :oops: :oops: :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Tra Amministratore e Moderatori siamo presi malaccio :lol: :lol: :lol: