nooooo..sto soprano è una favola.....Smog non sai quanto ti invidio.... :cry:
Visualizzazione Stampabile
nooooo..sto soprano è una favola.....Smog non sai quanto ti invidio.... :cry:
:oops: grazie... :oops: :D
oh ti ho fatto arrossire...che tenero... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Smog graffiante
:D
adesso smog ci devi far sentire come suona.... :ghigno:
se fossi bravo(e ancora non lo sono)come vorrei lo farei subito...ma per ora devo ancora studiarmelo per bene..sto a suonarlo da matti tutti i giorni!!!
Ma si Smog, non farti problemi, bastano 2 note lunghe e ci fai contenti tutti :lol: :yeah!) :yeah!)
ma dai...sicuramente sarai più bravo di me...non fare il modesto.... :zizizi))Citazione:
Jo...se vuoi sentirmi vai qui:Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
viewtopic.php?f=37&t=5586&st=0&sk=t&sd=a
cerca più che altro il secondo link,non il primo,non so in che pagina sia! :D
grazie dei complimenti reghi..comunque come trovo occasione mi registro e posto qualcosa! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
dai... se passi a sulmona ti registro io :lol:Citazione:
grazie smog...quando avrò più tempo e capirò come funziona il sito ci darò un'occhiata... ;)Citazione:
no worries! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
comunque prendo sempre più confidenza..solo che ora devo trovare le ance giuste..non sono certo che il tipo che uso sull'alto vada bene sul soprano...voi che dite su questo?
Complimenti per l'acquisto. Come si suol dire: ora la bicicletta ce l'hai... Divertiti!!!
Complimentoni, adesso mi raccomando dimostra ai miscredenti che il soprano merita almeno quanto il tenore!!!!!
come minimo! certo,il soprano è una bestia..io un po' meno ma piano piano... :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da tizianop23