Re: Cambiare, cambiare...
ora non esageriamo...smettiamola di andare OT,michele non puoi pretendere che tutti diano la risposta che ti senti dentro,a quel punto sarebbe vano il topic...
all'inizio ho trovato anche io un po'..indisponente l'intervento del Nous (ma che ormai conosco),tuttavia rileggendo bene,e leggendo le tue risposte,lui si è comportato da signore...tu lo hai solo flammato e offeso ingiustificatamente,per cui,proseguiamo oltre senza soffermarci su quisiquilie come queste,ma spiegando per esempio meglio la situazione che si è creata nella tua banda...a cosa sono dovuti gli "odi" nei tuoi confronti e dai componenti e dal maestro?
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
ora non esageriamo...
Un altro membro onnisciente. Intanto mi chiedo dove sia finito Modern.
Ragazzi per favore cercate di chiarirvi (preferibilmente in MP) e torniamo on-topic in questa discussione, altrimenti sarò costretto a chiuderla.
Cerchiamo di "tenere pulito" quanto più possibile il forum da queste discussioni (per lo più molto personali...)
Grazie per la collaborazione.... William
Citazione:
Originariamente Scritto da Saxwilly
Ragazzi per favore cercate di chiarirvi (preferibilmente in MP) .... William
Assolutamente a favore della chiusura ed eliminazione istantanea. Puoi parlarne con ModernBigBand, sa giÃ* molto.
Cari forumisti, dopo aver ricevuto alcuni MP, credo che la scelta migliore sia quella di chiudere questo topic. Il topic è partito da un argomento generale, ma purtroppo sono state toccate alcune "corde" sbagliate e la discussione ha preso una cattiva piega. Naturalmente devo rispettare la riservatezza delle persone che mi hanno contattato e non posso scendere nei particolari, ma lo stesso autore del Topic mi ha pregato di chiudere e, almeno per ora, credo sia opportuno farlo, in caso contrario la discussione non può che degenerare.
;)