Purtroppo solitamente sia corrieri che poste non sono proprio delicati a trattare i pacchi! :evil: Bisogna puntare su un ottimo imballaggio!
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo solitamente sia corrieri che poste non sono proprio delicati a trattare i pacchi! :evil: Bisogna puntare su un ottimo imballaggio!
:\\: :\\: :\\:
è ARRIVEEEEEEEETOOOOOO!!!!!!!! :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!)
eccòeccòeccòeccò eccome son conteeentoooooooo :ghigno: .........nelcunelcunelcunelcu nel cuore me lo seeentooooooo :ghigno: ..........(cito testualmente Lino Banfi :lol: :lol: :lol: )
Primissime impressioni/sensazioni:
1)Imballaggio ottimo,tre strati di ''quella plastica con le palline d'aria'' ed altrettanti di cartone,arrivato perfettamente integro :yeah!)
2)Il corriere,essendo il fratello del marito di una mia (non tanto) vicina di casa stamattina ha pensato bene di consegnare il pacco a lei che gentilmente me lo ha portato sino sotto casa........per fortuna che è perfettamente integro,se no erano ''grane''.........appena becco il corriere gliene dico quattro :evil: :evil: :evil: ...............
3)La custodia originale Yamaha rigida ma rivestita in tessuto nero all'esterno ed anche all'interno è di colore nero (non so come si chiamano questo tipo di custodie :mha!( ) è nuovissima e pulitissima ed emana un gradevole odore di pulito..........forse il venditore l'ha fatta lavare e pulire.......va bene!!! ;) Inoltre il sax sta dentro praticamente incastrato ed immobile.......mi da un bel senso di sicurezza! :cool:
4) Il sax........dire che è praticamente nuovo è un eufemismo :yeah!) ! Persino i graffietti di cui mi aveva parlato il venditore sono appena appena visibili in controluce,per il resto è IMMACOLATO :shock: ,meccanica fluidissima,tamponi anch'essi immacolati ed anche il connubio molle/meccanica/chiusura è ottimo.........come se il sax fosse appena uscito dalla fabbrica! Se proprio devo essere (spudoratamente) pignolo c'è un pò di condensa misto polvere nel fusto tra le chiavi ma figuriamoci......ho provato a passare un panno e va subito via con estrema facilitÃ*,appena ho un po di tempo lo pulisco per bene :D-:
5)A primissimo acchitto (l'ho suonato solo 5 minuti prima ke mio padre si alzasse imprecando che deve riposare dato che oggi a lavoro ha fatto la mattina,ora appunto riposa e poi farÃ* la notte) il sax mi è sembrato un pochino piu' leggero del Grassi e dal suono sensibilmente piu' brillante......la meccanica enormemente piu' fluida,diversa e silenziosa del Grassi mi ha creato un po' di difficoltÃ* anche per il fatto che quando premo la chiave del do# c'è un ''cosino'' che gira accanto alla chiave stessa (poi posterò delle foto)........ovvio che dovrò abituarmi alla nuova meccanica che come giÃ* detto migliore del Grassi,credo che ci vorrano almeno un paio di settimane di lavoro :D-:
Non sto piu' nella pelle :\\: ,voglio suonarlo ma ora non posso :cry: :cry: :cry:
Apepena posso posto un trilione di foto :ghigno: ,ciaooooo.........
allora hai fatto proprio un affare :yeah!) :yeah!) :yeah!) ! complimenti!
hai fatto un affare :bravo: , anzi te l'ho fatto fare io!!! :cry: :lol: se mi girava ti alzavo l'asta di qualche centino..... no scherzo...... cmq era un'affare lo stesso!
[quote="SalVac85"] il sax mi è sembrato un pochino piu' leggero del Grassi e dal suono sensibilmente piu' brillante......quote]
anche a me è sembrato + leggero del mio YTS-32, l'ipotesi che le ultime recenti produzioni siano state molto attente a riasparmiare sono fondate...
GODITELO :yeah!)
E NON TI STRESSARE TROPPO IL LABBRO! :ehno:
Complimentoni :yeah!)
Cmq i Yamaha hanno tendenzialmente un timbro brillante quindi le tue impressioni iniziali sono giuste!!!
Aspettiamo le foto!!!
:yeah!)
Ma Grande !!!! :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Un'altra New Entry :bravo:
Ora tocca a te la Recensione ;)
:mha!( devi pazientare, capisco la tua frenesia di suonarlo a tutti i costi :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
Comnfermo, gli yamaha hanno proprio quella peculiaritÃ* della brillantezza :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
Sono curiosissimo, Vai con le Foto :yeah!) :yeah!) :yeah!)
A quanto pare hai fatto un bell'acquisto! Complimenti ;)
Voglio le foto!!! Bell'acquisto ;)
Ecco come promesso le foto del mio nuovo saxettone :yeah!) !!!!! Alcune le ha fatte il venditore (quelle migliori :cry: ),altre sono fresche fresche,appena fatte! :ghigno:
Secondo round:una da destra,una da sinistra ed il ''famigerato'' collo G1.............
WOW :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Bella Bestiolina ;) tutto bello lustro :bravo:
Lo hai provato? come ti è sembrato ?
Terzo ed ultimo round:sinistra sinistra destra :lol: !io la farei volentieri una recensione però.......non so come si fa :oops: !!!! Nel senso che dovrei farla con l'acrobat in pdf ed io quel programma non l'ho mai usato per creare! Se qualcuno in forma privata mi da le istruzioni base per poterlo fare ed aggiungere immagini gliene sarei molto grato! Poi magari,quando la completo,a chi e come la devo mandare? Nel senso che,esempio,la dovrei mandare ad un moderatore via mail? Io avevo intezione di fare come m'aveva suggerito pumatheman,ovvero di fare una recensione/confronto tra lo Yamaha ed il Grassi.........comunque mi ci vorrÃ* qualche giorno per fare una buona analisi tra i due,vediamo un pò cosa posso fare.........Citazione:
Originariamente Scritto da isaak76
P:S sono graditissimi tutti i tipi di consigli ;) !!!!!!!!!!
La recensione la puoi fare in word. Per trasformare in pdf basta scaricare pdfCreator (è gratis).
Quando devi trasformare il file da formato word a pdf basta fare: Stampa--->seleziona stampante--->pdf creator--->salva
Una volta ultimata la mandi a Blue Train o ad Alessio
Falla tranqullamente in Word e contattami quando sarÃ* finita!
Ti aspettiamo ....