MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo!:hail:
Visualizzazione Stampabile
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo!:hail:
Che uomo Il_Dario .... un vulcano di idee!!!
Stay hungry Stay Il_Dario :ylsuper:
come dire che non me l'aspettavo? Complimenti e nel solito posto alla balena (povera bestia):ylsuper:
il nero:clap:
Congratulazioni Dario!!! :saggio::ylsuper:
Evvai Dario ..!
Appena si riesce un salto su lo si fa..
Io posso dire che sono stato fruitore dell'atelier ancor prima che Dario gli desse forma.. Ancora in embrione...
Appresto..!
In arrivo dagli USA king super 20 contralto anni 50 Cleveland chi era argento campana argentata in ottimo stato...speriamo...lo mettiamo nell'atelier?!?
Neanche arrivato che gia lo vendi :laughing: ?
E poi sono io il "barattone" :mrgreen:
Complimenti il Dario, quindi è una succursale R&C che gestirai tu.... Se capito a Milano ci passo volentieri.
vero ? allora se mi capita sono curioso anch'io di passare di là e scambiare due chiacchere...saluti
Apriamo ?
http://i.imgur.com/MJKAUlL.jpg
yeeeeeah! :ylsuper:
Chebbbello!!
Aspetto invito per rinfresco...:smile38:
facciamo una spedizione dal dario con pizzata? dario ai primi 30 partecipanti regalerà un bocchino wood-stone e a tutti una legatura wood-stone in argento massiccio.
:ylsuper: