Quoto al 100% ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Visualizzazione Stampabile
Quoto al 100% ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
va bene, contattatemi in MP, organizziamo in segretissima riunione un bel masterone di classica!!! AHAHAH! :twisted: :twisted: :twisted:
scherzo eh... :ghigno:
Ma io non scherzavo mica...due o tre contatti nella mia zona li ho, la sede la trovo facilmente... :lol:
Io ci sto! ;)
Però organizzala in maniera tale che possa essere seguita anche on line! :lol: :lol:
;) io porto Pane e Salame :ghigno:
Isaak!! non facciamo mica un pic nic!! :evil:
E' vero :saputello !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Io porto il vino rosso !!!
È un sondaggio su che masterclass vorreste... Grazie
Jazz però dove si parte da 0
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
in una masterclass di sax classico si cura di più il suono e lo studio di concerti, perché per studiare un esercizio tecnico basta mettersi un pò di ore (o giorni) e si risolve, lo studio melodico invece (vedi Ferling) richiede molta più attenzione...
ah io ho votato per la Classica perché non si è organizzato ancora un evento del genere............... :cry:
Ho votato classica perchè effettivamente l'ho studiata per anni, e il jazz lo sto iniziando or ora da solo per un paio di pezzi della banda...ho perfino rifiutato l'invito per la formazione di una big band e forse un po' mi dispiace.
Per ora classica e basta, poi si vedrà ;)
IO direi che vanno bene entrambi, anche se il classico già lo faccio al conservatorio, e il jazz lo so fare ma non sono bravissimo , quindi meglio jazz!
Io ho votato Jazz, anche se il mio bisogno di imparare supera ogni distinzione di genere :ghigno: