Se serve ho una ciaramella :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Se serve ho una ciaramella :mrgreen:
Il phate dovrebbe essere contattato dalle signore che, a quanto mi è dato di capire., hanno ascendente moooolto più di me o,per dire, del Dario :)) sul discorso di Natale va benissimo. Non svelerei altro al gentile pubblico (non) pagante però, per ora :))
ho già contattato phate: se riesce viene ben volentieri. nessuna notizia da francesco: forse teme che la sottoscritta porti il ciambellone…….
Ce l'ho fatta ... sono riuscito a riconettermi :biggrin:
Quindi sarebbe al 30 il raduno?
Allora ragazzi breve recap ad oggi
Soprani : Dario e Luigi
Alte : LSD e Bazz
Tenor : Mark
Bari : Sibemolle
Spero di non aver dimenticato nessuno. Siccome temo di non avere + le vostre mail mando parti a Dario che poi distribuisce (grazie Dariuccio). Guardatele e sulla parte musicale parliamoci via e mail per aggiungere suspans :mrgreen: per tutti i cazzeggi vari invece continuiamo pure sul Forum:laughing:. Ah dimenticavo : sala prenotata per il 30/11 alle 10
Ragazzi siccome sembra non siano disponibili tutti gli indirizzi e-mail magari mandateli a me in MP che vi giro le parti :ylsuper:
Ricevuto tutto Marcolini e anche gli altri. Mancano mary e bazz
se ti azzardi ancora una volta a chiamarmi "mary" ti tolgo il saluto e monto sull'alto un bocchinazzo da giungla!!!!!!
magari prenota il pranzo, tanto per non avere sorprese!
ti mando mail com messaggio privato
Alla Bazz ho provveduto io , avevo indirizzo ; mentre della Mary :mrgreen: non ho nulla :laughing:
Mary ma che ho detto??? Scusa scusa scusa scusa (preferisce che la chiami LSD , mi sa che ormai si è affezionata a sto nome :)) . Scherzi a parte : non so se si può prenotare prima ... ricordiamoci di farlo se non altro quella mattina
guarda dariuccio che mi vendico…….. qualcuno sa dirmi il nome del saxino che ripara strumenti e, a detta di tutti, è strabravo? non lo ricordo più.
ricevuto pezzi; dai bazz che li facciamo impallidire!!!!
Luigi si in effetti durante la settimana frequento il forum