Non so come ringraziarti!!!!!
Il mio modello che ho provato è quello con la base in metallo (anche se me la ricordo più corta)! Finalmente ho trovato il beccoooooooooooo!
Grazie ancora :D
Visualizzazione Stampabile
Non so come ringraziarti!!!!!
Il mio modello che ho provato è quello con la base in metallo (anche se me la ricordo più corta)! Finalmente ho trovato il beccoooooooooooo!
Grazie ancora :D
Se fai il confronto con il modello in foto è normale, perché quello in foto è per baritono e quindi ha uno shank più lungo.Citazione:
Originariamente Scritto da alano14
http://www.esm-mouthpiece.de/images/...llringlila.jpg
;)
Giusto, he stupido che sono :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da modernbigband
GiÃ* acquistato comunque!!!!!!!!!!! Il mio però è il modello Jazz (con scritta Jazz, appunto, sotto la scritta ESM), ancora più spinto in avanti con un suono bello aggressivo ;) Pur tenendomi il "caldo" dell'ebanite sulle basse.
Uno spettacolo di BECCO!!!
Dimenticavo: apertura 7* e prezzo ottimo, solo 80 euro.
Appena ti arriva, perchè non ci fai una bella recensione con magari qualche file audio, così ci rendiamo conto anche noi come suona? ;)
Ciao a tutti,
mi è stato detto dall'importatore della Grassi, tal Aronne (di Verona credo...) che i Grassi sono di costruzione Koreana, non giapponese.
Comunque sono strumenti migliori dei cinesi, di fascia intermedia. Da relativamente poco sono stati introdotti anche strumenti con risuonatori in ceramica. Io ne ho provato uno (tenore) e non mi è sembrato male. Solo, pesava un pò.
Saluti,
Frank.