Ok...torniamo IT....che bella vite sporgente, complimenti :lol:!!Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Visualizzazione Stampabile
Ok...torniamo IT....che bella vite sporgente, complimenti :lol:!!Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
gnagnagnÃ*....la vite l'ho messa a posto.... :DDD: sono un genio nel fare le riparazioni fai da te.... :saputello :lol: :lol: :lol:
Josax............non vorrei girare il coltello nella piaga ma...............questo sa è storto :mha!(
All'altezza del castello Re Mi Fa alti quelli che azioni con l'interno dell'indice sinistro.
:shock: :shock: :shock: ma non è storto...ho lo strumento con me accanto....è uscito male in foto....ne faccio un'altra nel punto esatto???Citazione:
Originariamente Scritto da Simone
No no, può essere la foto e poi se lo è si nota soltanto osservando la figura intera, essendo conico trae in inganno ma un soprano piegato è facilmente individuabile guardandolo all'interno verso la luce come fosse un cannocchiale!
PS e comunque anche se fosse basta che tutto funzioni, Lessmann del Siena Jazz ha un YSS 62 molto storto e non ha voluto raddrizzarlo , crede che contribuisca a conferirgli quel suo particolare timbro ;)
per il sicuro metto altre due foto....nota però che è poggiato su un letto....bè funzionare va.... :mha!(
Ha dato anche a me l'impressione di essere un po storto :BHO:
Citazione:
te che dici? forse è vero...! corro a far cadere il mio 275 :alè!!)
ho guardato il sax tipo cannocchiale.... :ehno: è dritto.... :D
:alè!!)
meglio così ;)
giÃ* giÃ*.... ;)
Quanto è storto questo sax :shock: :shock: !!!
Azz Simone.... ho guardato attraverso il mio semicurvo come fosse un cannocchiale e ho scoperto che.....è semicurvo un sacco!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:Citazione:
sei tu che vedi male.... :DDD:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
zio lan sei troppo forte.... :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Su questo forum si imparano un sacco di cose, pensavo che la caratteristica del soprano semicurvo fosse la curvatura della campana, invece guardando quello di Josax ho capito che la curva è sull' asta, per il resto tutto diritto come testimonia la "prova del cannocchiale"!
Grande Forum!!