Re: Ho ceduto alla tentazione, mi sono sopranizzato!!!
Perchè do' forse l'impressione d'aver alzato il gomito? :lol:
Ad ogni modo fingendo d'essere seri, in questo momento la timbrica è l'ultimo dei miei pensieri, infatti all'atto dell'acquisto ho scelto un becco che mi facilitasse l'emissione e intonazione tra quelli che aveva in casa. Alla fine tra il Bari, Yamaha e Jody Jazz l'ha spuntata quest'ultimo.
Anche a me il soprano ha fatto quell'effetto ma per me è durato poco adesso lo suono ancora con piacere ma il tenore rimane per me primario. Suonalo una decina di volte prima di preoccuparti allora poi potrai dirci qualcosa di definitivo.
Poi non dimenticare che il piffero magico lo suona gente come il_Dario e Il_Phate meglio star lontano da certa gente :\\:
Certo Arvi, il tenore rimane il mio strumento principale mentre il soprano nel mio subconscio mi ero autoconvinto in questi anni che non fosse adatto a me, anche se sottosotto speravo non lo fosse :lol:
Ma vi rendete conto o no che danni può fare il Rampone Aregntato de il_dario ?
:lol: :lol: :lol:
Mannaggia, David Brutti col suo soprano ai tempi della master a Pistoia mi tramortì mica male, poi c'è stato il colpo di grazia del_dario annebbiandomi prima i sensi con l'alcohol http://www.messentools.com/images/em...-humor-057.gif .... dì la verità che era tutto pianificato :lol:
Comunque qua il primo tiepido tentativo ...
Qua senza effetti (al naturel):
Be se fosse stato pianificato, sarebbe stato fatto molto male : il soprano non lo hai preso da me ! :lol: :lol: :lol:
Ragazzi, non è una cosa così terribile! Isaak è passato ad un livello superiore. Si è trasfigurato. Anzi, distillato!
C'è stata una conversione.
Grande Isaak!