Solid ma hai provato a registrare qualcosa, tanto per avere un idea del sound....
Perché non ce la posti? Che becco ci usi?
Visualizzazione Stampabile
Solid ma hai provato a registrare qualcosa, tanto per avere un idea del sound....
Perché non ce la posti? Che becco ci usi?
Toglimi una piccola curiosità sul Silver Sonic, i camini sul fusto sono estrusi, ma quelli sulla campana in argento sono saldati?
Grazie, ciao.
Solid, ma sei scomparso? Volevamo avere qualche dritta sul tuo nuovo acquisto....facci sentire qualche nota buttata li' tanto per farci un'idea del suono king.
Grazie, oppure un link dove lo suona il vecchio proprietario....
Ciao. sono stato un pò assente...
Come bocchino uso l'Ottolink TE 7, con il Soloist (modello di recente produzione) non mi piace il suono, troppo leggero.
Comunque devo cercare di provare qualche altro bocchino.
Postare qualche mia registrazione? Forse è meglio se vi posto qualcosa del precedente proprietario...
Riguardo i camini devo guardare, ti saprò dire.
L'idea del club è ottima, ci sto. Se poi sono più presente è anche meglio direte...
Per fare l'invidia di qualcuno :lol: ho acquistato un gran sax, anche perchè tenuto bene e di recente ritamponatura. Facile da suonare nonostante l'età, e con un gran suono, ha grinta da vendere. Ci vuole un pò prima che si scaldi, ma poi regala soddisfazioni. Bello Bello :D
Gia, un gran sax ;)
:saxxxx)))
A Dario, e faccelo senti tu sto silversonic.....caa moneta rara, come suona?
Beh su you tube non ho individuato il vecchio proprietario che suonava con questo king, mi indicate il link, la mia curiosità la fa da sovrana....
Voglio solo sentire come suonano, in particolare i quarta serie anche se un campione registrato sarebbe meglio di you tube.....
Grazieeeee.
Azz... Stasera avevo un ospite che si è dilettato con il decino, ho solo preso una istantanea senza audio , ma settimana prossima , giuro, registrazioni pubbliche !
:saxxxx)))
Qui ne sono passate 3 di settimane... FORZA !!!!
Ahi ahi Ziubèlu, non sei attento :D
viewtopic.php?f=4&t=32836&start=45