Re: JessicaBee e RogerPhate
se possibile, vorrei che si capisse che le risatine che ho messo non erano certamente per sfottere con superiorità (ma quale????), anzi! la cosa è molto divertente e ben riuscita, con phate splendido sopranista (ma già lo sapevo)...
spero sia tutto a posto, e aspetto un'altra registrazione del duo delle meraviglie!
con sincerità, daniele
Finalmente l'ho ascoltata....
Molto bella questa versione di wdydr, la voce sovrasta tutti gli altri strumenti, complimenti a tutto l'ensemble (compreso il pianista), però il suono di Phate si sente molto basso :evil:
C'era pure una tromba/flicorno, o sbaglio? a volte la confondevo col soprano...
Citazione:
Originariamente Scritto da Danyart
se possibile, vorrei che si capisse che le risatine che ho messo non erano certamente per sfottere con superiorità (ma quale????), anzi! la cosa è molto divertente e ben riuscita, con phate splendido sopranista (ma già lo sapevo)...
spero sia tutto a posto, e aspetto un'altra registrazione del duo delle meraviglie!
con sincerità, daniele
:amore:: Danyart :amore::
Grazie, e...certo che è tutto a posto! :)
Citazione:
Originariamente Scritto da fabioevans
Finalmente l'ho ascoltata....
Molto bella questa versione di wdydr, la voce sovrasta tutti gli altri strumenti, complimenti a tutto l'ensemble (compreso il pianista), però il suono di Phate si sente molto basso :evil:
C'era pure una tromba/flicorno, o sbaglio? a volte la confondevo col soprano...
E' solo merito dei mezzi poderosi che abbiamo avuto a disposizione (er microfono der telefonino, er microfono der picci). Niente trombe, niente flicorni...pensa che qualcuno sostiene che non c'è stava manco er soprano!
Perchè c'era un soprano ? .. Pensavo fosse un oboe :ghigno:
Piccolo OT, pensa che l'altra sera sono capitato in una birreria dove c'era un gruppo che intratteneva i commensali .... Due cantanti , un chitarrista e uno sfigato saxofonista con il suo soprano che cercava in tutti i modi di non farsi sentire ....quasi come in questo brano.... Eppure non se la cavava male ....!
:saxxxx)))
Phate è un sopranista intimo.