BG ? una marca francese che fa accessori per tutti gli strumenti musicali... Ecco i loro prodotti:
http://www.dampi.it/search_marche_2.php?idm=85
Visualizzazione Stampabile
BG ? una marca francese che fa accessori per tutti gli strumenti musicali... Ecco i loro prodotti:
http://www.dampi.it/search_marche_2.php?idm=85
ah si dampi...l'avevo visto ? un ottimo sito e sono molto cordiali e disponibili.ovvio ? del nord.....qui a roma nn te se filano! :grin:
Anche io ho usato prima della camera d'aria i bg (franck bichon) neri, ma mi sa' che non erano assolutamente 8 decimi di spessore, ma saranno stati spessi circa 3 o 4 decimi. Quando mi capita, provero' a specificargli la misura.
scusate l'ignoranza....ma cos'? precisamente un salva bocchino?
E' un "listellino" di plastica adesiva che si applica sopra al bocchino per non sciuparlo. Inoltre aiuta anche a tenere la posizione della bocca senza far scivolare i denti (almeno a me da questa impressione! E mi ci trovo bene).
Si....l' impressione ? quella giusta...!
mi avete convinto se ? cosi' utile lo compro
ke differenza c' e tra morbido e duro quale consigliate
io ho provato entrambi(ho l'apparecchio ai denti) ? meglio quello morbido secondo me.su quelo morbido i denti affondano un pochino e quindi ce l'hai anche pi? fermi e stabili.
esteticamente sul bocchino nero mi piace un salvabocchino bianco.il salvabocchino nero si mette quasi dappertutto.sul metallo questo problemi non ce ne sono ma il salvabocchino sul metallo spesso protegge da vibrazioni eccessive.meglio nero.
anke io ho l' apparekio hai denti e spesso mi fa male
allora lo prendo morbido nero???
grazie
si se lo trovi morbido nero....se ti piace il colore se no provane altri.la yamaha ne fa di morbidissimi ma sono giallini.io li uso lo stesso e sn buoni a dispetto dell'estetica nn perfetta...........
troppo morbidi no se no s eno si sente i l duro del bocchino
non ho detto di pan bagnato ma sempre di plastica........ :grin:
appena vado al negozio lo compro
grazie saxello
qualcosa di piu "casilingo" per i salvabocchini cosa consigliate ? ;)
In che senso? Costano pochissimo.