Re: Ritrovo di Sax Forum: dove lo vorreste fare?
L'idea del Seminario è BELLISSIMA!
Ho votato Piemonte -> seminario con Emanuele Cisi!!! (chi lo organizza???)
Emilia
Toscana -> (Siena sarebbe meraviglioso)
PS: conosco un albergo economico e molto grande, isolato, in montagna, in mezzo alla foresta, che accoglie molti musicisisti per altri seminari; lo trovai in moto sul passo delle Cento Croci, Varese Ligure; potrebbe essere l'ideale! Stiamo tutti nello stesso luogo (molto bello' tra l'altro), rapiamo qualcuno dei grandi sassofonisti e per riscatto lo obblighiamo a farci un seminario :twisted: ... L'unico problema è che è un po' fuori mano; però organizzare una cosa di questo tipo sarebbe grandioso: una tre giorni di sassofono, localizzata in un unico luogo... Scusate se mi sono dilungato qui!
Sax o phone Quotatissimo !!!
Possiamo sentire Emanuele Cisi... :roll:
Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
L'idea del Seminario è BELLISSIMA!
...
però organizzare una cosa di questo tipo sarebbe grandioso: una tre giorni di sassofono, localizzata in un unico luogo...
Bellissimo!!! Se si riuscisse ad organizzare sarebbe un evento unico!!! :grin:
(Sax, andiamo in moto? ;) )
rafdilor ehehehe ci troviamo sul Bracco?... Accompagnati dalla gazzella della polizia Stradale :lol: ! (l'ultima volta che andavo per le 5 terre venendo dal turchino, mi hanno fermato al bivio del Bracco, e se andavo di lÃ* avrei dovuto aspettare che si formasse un gruppo, e ci avrebbero poi scortato! :lol: :lol: :lol: rido ancora perchè ho passato una mezz'oretta con loro (erano affascinati dal mezzo) e non è passato un solo motociclista (e mi sembra che era un lunedì); così alla fine gli ho spiegato che andavo verso Riomaggiore, e mi hanno lasciato andare :cool: e son partito su una ruota sola! Scherzo! (vorrei vedere te con un bisonte di gomma da 300kg in salita...) ;)
Comunque, dopo lunga riflessione, se devo trasportare il sax, l'auto è sicuramente più sicura! Pensa solo alle vibrazioni! arrivi che devi fartelo registrare da Simone, che invece sta praticando un'improvvisazione su Nutty con Cisi, che durerÃ* per tre giorni! :lol: :lol: :lol:
Anche senza cercare troppo lontano, abbiamo David che potrebbe improvvisarci un masterclass solo per noi :yeah!) :yeah!)
(Ragazzi, scusate l'OT - la smetto qui :mha!( prometto)
Citazione:
rafdilor ehehehe ci troviamo sul Bracco?...
...
Comunque, dopo lunga riflessione, se devo trasportare il sax, l'auto è sicuramente più sicura! Pensa solo alle vibrazioni! arrivi che devi fartelo registrare da Simone, che invece sta praticando un'improvvisazione su Nutty con Cisi, che durerÃ* per tre giorni! :lol: :lol: :lol:
...mi hai convinto :sad: , niente moto...
belle le 5 terre... anche se mi ricordano una snervante esperienza; nell'estate del 2003 dovevo raggiungere Torino (ero partito da Firenze) e giÃ* poco dopo Lucca il vento, a raffiche, mi sballottava di non poco :???: !! Per fortuna che in Liguria non ci sono viadotti :lol:!
P.S. anche la mia con le borse non scherza con i suoi 230-240 Kg! (hai una Guzzi?)
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Anche senza cercare troppo lontano, abbiamo David che potrebbe improvvisarci un masterclass solo per noi :yeah!) :yeah!)
quoto in pieno :zizizi))
Citazione:
seminario con Emanuele Cisi!!! (chi lo organizza???)
Quest'estate Rampone & Cazzani
Però sai che potrebbe essere un'idea? La R&C ci sponsorizza il raduno (che so, ci fa provare i suoi sax, ci fa visitare la fabbrica...) con seminari connessi; si potrebbe fare sul lago d'Orta (vicino alla R&C) o addirittura a Quarna (un po' isolata ma bella localitÃ*); l'ideale rimarrebbe per me che trovassimo un luogo abbastanza isolato (per poter suonare ad oltranza senza disturbare), e grande abbastanza per poter accoglierci tutti contemporaneamente, e non costoso... Se qualcuno si preoccupa di contattare la R&C io potrei anche offrirmi a cercare delle sistemazioni adeguate in loco e vedere quali soluzioni sono possibili...
Citazione:
Però sai che potrebbe essere un'idea? La R&C ci sponsorizza il raduno (che so, ci fa provare i suoi sax, ci fa visitare la fabbrica...) con seminari connessi; si potrebbe fare sul lago d'Orta (vicino alla R&C) o addirittura a Quarna (un po' isolata ma bella localitÃ*); l'ideale rimarrebbe per me che trovassimo un luogo abbastanza isolato (per poter suonare ad oltranza senza disturbare), e grande abbastanza per poter accoglierci tutti contemporaneamente, e non costoso... Se qualcuno si preoccupa di contattare la R&C io potrei anche offrirmi a cercare delle sistemazioni adeguate in loco e vedere quali soluzioni sono possibili...
Siamo OT : stiamo decidendo DOVE. Quando avremo deciso DOVE, decideremo cosa, come e quando...ma soprattutto chi, ovvero prima si dovrebbero raccogliere le adesioni e poi sulla base di quelle organizzare il resto.
A proposito : il sondaggio quando si chiude?
Citazione:
ragazzi io non ho ancora votato :roll: ....ma questo programma mi manda in brodo di giuggiole! :lol:
sottoscrivo in toto! :zizizi))
Ho il contatto con la R&C, ancor meglio con la Borgani. Idea ottima, da proporre, ma che addirittura paghino il seminario... :roll: Una visita guidata alla fabbrica, come detto ad una delle due, secondo me basta chiedere e ce la concedono. Il seminario... domani sento se si può fare qualcosa, mi è venuta un idea :idea: ma non fateci la bocca! :azzangel
Se siamo un bel gruppetto SICURI che lo facciamo non possono dire di no! Anche solo per la pubblicitÃ* che gli facciamo sul sito!...
Vai Alessio! Siamo tutti con TE!!! :lol: :cool:
Comunque, si potrebbe proporre anche una partecipazione alle spese per il seminario: insomma, qualcuno trovi una soluzione fattibile per tutti! :yeah!)
Citazione:
Comunque, si potrebbe proporre anche una partecipazione alle spese per il seminario: insomma, qualcuno trovi una soluzione fattibile per tutti! :yeah!)
Quoto al 100%.