Bisognerebbe consigliarlo a lui, no?Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
:lol:Citazione:
Visualizzazione Stampabile
Bisognerebbe consigliarlo a lui, no?Citazione:
:lol:Citazione:
Hottia Thè! 'Arda QUESTO:Citazione:
http://cgi.ebay.com.hk/ws/eBayISAPI....16231&tc=photo
:lol:
Calma, ragazzi! Chiediamo ad Al di recensire questo vintage in lamierino di stagno senza laccatura:Citazione:
http://cgi.ebay.com.hk/ws/eBayISAPI....16203&tc=photo
Magari potrebbe suonare l'inno Cinese con accompagamento cembalistico dell'orchestra dell'armata gialla (quella rossa era la sovietica) per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi... :alè!!)
:lol: :lol: :lol: mi hai fatto rotolare dalle risate... :lol:
nn c'è niente da fare: chi più spende meglio spende (ovviamente nei limiti :lol: )
Se notate, la spedizione è di 99 euro : spendere più di così per una spedizione è difficile, quindi anche avere spedizioni migliori è difficile :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da red
io ho un comet...... :sad: però la mia custodia la tasca laterale ce l'ha :cool:
ecco...i guanti...quando li ho visti mi son detto"che bello i guanti bianchi per fare il cosplay al comics l'anno prossimo" mentre il panno...è unos traccetto, me lo sono dovuto fare d ame perchè è di tipo 10cmX10cm e non è possibile pulirci il sax :???:Citazione:
c'è anche su ebay, e qui tra gli accessori vengono forniti "...panno e guanti per la pulizia..."
comunque devo dire che il mio è,decentemente intonato...o provato a suonicchiare qualcos acon mio padre che mi accompagnava al piano e mi pareva abbastanza intonato
insomma,dato che me lo hanno regalato son contento :P
Oggi ho rivisto questi cosi...il fa acuto ce l'hanno, ma solo frontale ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Hanno la TF, almeno quella...ieri avevano anche i tenori della Comet, non sono costruiti meglio degli alti.
Citazione:
Ieri c'era il modello che dovrebbe imitare il Mark IV e il fa# ce l'ha.
Certo che lo slogan è "Suona bene anche il prezzo", mi veniva voglia di cancellare quell'"anche" e metterci un bel "SOLO"!!! :muro(((( :evil: :mha...:
Se passeggiando per Milano dovessi notare una tizia che armata di pennarello modifica i cartelloni pubblicitari della Feltrinelli non mancherò di salutarti ed aiutarti :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da vale
vengo anche io :saputello ... adesso qui alla Feltrinelli di BG c'è una splendida chitarra classica...
Lo so, sono in OT, però non potevo fare a meno di citare le splendide chitarre di Hello Kitty , anche quelle in vendita dalla Feltrinelli (e la mia vicina di casa se l'è pure comprata :zizizi)) ) :shock: :mha!( :lol: :lol:Citazione:
E sono anche Fender, mica robetta da 2 soldi... boh!!
Per non uscire completamente dal discorso direi che però il sax soprano curvo della Comet mi ha fatto venire 'na voglia di soprano (non l'ho provato per fortuna, se no forse mi sarebbe giÃ* passata)! :D-:
In fondo la politica della Feltrinelli è proprio quella di invogliare la gente a suonare.
No, scusate... volevo dire... fare soldi. :fischio:
Però non possono piazzarti uno strumento da 2000 euri, non se lo piglierebbe nessuno (chi potrebbe essere veramente interessato a uno strumento di qualitÃ* più alta non andrebbe alla Feltrinelli :ehno: ).
Facciamo una prova : mettiamo un Rampone&Cazzani da 2000 euro in offerta alla Feltrinelli a 199 euro :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da vale
ma vuoi partire per ste ferie?? :evil:Citazione:
Alle 18 :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc