:yeah!) :yeah!) :yeah!)
Visualizzazione Stampabile
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
Mmmmmhh... anch'io dopo qualche acquisto/scambio di avvicinamento prevedo un bel SATB...
Serve qualche cosa ? :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Bronx
L'ho postato sull'isola :D , ma visto che qui si parla della mia prima volta , lo posto anche qui :
la mia prima volta con il baritono , registrazione da telefonino !
[soundcloud:2ux8aioy]https://soundcloud.com/il_dario-1/voce-del-bari-cry-me-a-river[/soundcloud:2ux8aioy]
Per gli amanti del setup si tratta di un Baritono Opera con bocchino di plastica a corredo :doh!: e ancia Hemke 2
:saxxxx)))
Lascio l'eventuale parte tecnica a chi è più qualificato di me (eccevolepoco), mi pare un buon approccio da parte tua col bestione, certo se poi suoni in banda tante note così te le sogni la maggior parte delle volte :D .
Buon divertimento!!!!!!
certo che nel tuo sms potevi sprecarti a darmi qualche indicazione più precisa per trovare la tua performance con il bari! m'hai fatto faticare......ma n'è valsa la pena! lo stile c'è, bravo! devi comprarne almeno 2; sai com'è, per avere il ricambio...... però, se preferisci, puoi comprarti un basso: conosco giusto un amico che ne vende uno molto buono per soli 6000E : sembra un "cifrone", in realtà è un affare!
davvero a quarna saremo solo baritoni, quasi quasi porto l'alto!
:amore:: la_maria_penna :amore::Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Porta quello che vuoi, ma non portare la ciambella !
Rinfresco questo post per anticiparvi che tra qualche tempo dovrò modificare ancora una volta la firma !
Per ora il "piccolino" è solo virtualmente mio , vedremo nel breve di renderlo tangibilmente mio !
E' ufficiale, è in viaggio .... :yeah!)
http://www.divshare.com/img/display/24270762-158
Certo la foto è quello che è, ma serve ad inquadrare l'oggetto di cui si tratta :slurp:
Dimmi quando ti arriva che ci facciamo una bella strombazzata da baritonauti, io tu e Emiliano!
:bravo:
Vai Darione di baritono e vendi tutti i soprani a Max :lol:
Scherzi ?
Di soprano ne ho uno solo e me lo tengo stretto....tra le altre cose in questo periodo (dopo il baritono per le prove banda) è lo strumento che suono di più !
:ghigno:
Max rimane senza soprano credo possa ammalarsi seriamente :ghigno:
YESS, bari in Trio! :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Non ti fermi più...