Ovvia, ci si fa piccini piccini. Al limite si puo' dormire nella custodia del baritono di Maxort .....
Visualizzazione Stampabile
Ovvia, ci si fa piccini piccini. Al limite si puo' dormire nella custodia del baritono di Maxort .....
Forza con le iscrizioni, ho saputo che forse riesce a partecipare anche il veterano
;)
sarebbe?
Perché? Le donne sono sovrappeso? :lol:
Ma no, è che ogni tanto ci sono delle donne che non gradiscono dividere la camera con dei begli ed aitanti maschietti come noi.................
...e nella mia custodia ci sta solo Angie !!
Macchè sovrappeso !Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
Perchè le donne (La_Maria_Penna) hanno detto che faranno fare la sfilata in ciabatte e mutande a noi maschietti e decideranno loro chi ammettere alle camerate :lol:
dai, almeno Mutande ciabatte e sassofono, così posso mostrare qualcosa di grossoCitazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Nunzio vobis magnum gaudium !!! ::saggio:: ebbene sì anche il "veterano" di Quarna è riuscito a liberarsi dagli impegni e sarà presente per la sesta(!!!) volta ...nella speranza che continuando così alla ventesima masterclass sarà in grado di mettere insieme un numero di note superiore a tre .... provvedo quanto prima ad iscrizione e ricerca alloggio ... :saxxxx)))
Grande Albe!!!
Grande Alberto! Splendida notizia!!!
Iscrizione , bonifico e alloggio prenotati !!!
Prepararsi per la farinata propedeutica alla Masteclass al giovedì!
;)
All'ostello ci sono 2 camerate per un totale di 24 posti (12+12). I bagni sono 2 (rigorosa divisione dei sessi!). Dato il maggior numero di maschietti, se qualcuno deve "sconfinare" nel reparto femminile il criterio di scelta è quello che già ha detto il_dario amabile! Si sfila senza sax, perché i baritonisti sarebbero avvantaggiati nel........nascondere le miserie!!! Io ho già prenotato e sarò di guardia con fette di marmorea ciambella per abbattere gli invasori non selezionati! A presto
Noahhhhhhh... la ciambellaaa marmoreaaaa noahhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!