Visualizzazione Stampabile
-
Re: Aizen TSSO 7*
Qui si parla di condizioni di prova, io parlo di un utilizzo prolungato (sul tenore ci ho passato quasi un annetto, sul soprano qualche mese) durante il quale mi e' stato possibile testare varie ance e legature in concerti, prove e registrazioni. Il dato soggettivo resta, e' inevitabile e ridondante ribadirlo ogni volta, tuttavia certe casistiche ci sono, inutile negarlo. Poi come gia' detto e ridetto cio' che per me puo' essere un limite per altri puo' rappresentare un vantaggio, l'importante e' non spacciare per dogmi quelli che dogmi non sono come ad esempio il fatto che gli Aizen sarebbero copie perfette dei soloist, cosa che dal mio punto di vista di umile possessore e utilizzatore di qualche becco vintage non e'. Sulla qualita' elevata di fabbricazione degli Aizen non discuto in quanto sono prodotti eccellenti.
-
Altre tre ore di suonata ininterrotta è sto prendendo conoscenza di questo becco che più lo suono più mi piace, e quasi giunto il momento di venderlo :lol: scherzo, mi sono imposto di tenerlo almeno 6 mesi lo giuro :-leggi-:
-
:bugia: chi ti conosce sa che sei affetto da GAM incurabile ..... :D-:
Sai come la penso ..... suona, studia, suona, studia,suona, studia .... alla fine, col tempo, qualcosa si impara ...... :saxxxx)))
-
mi chiedo perchè Federico vuol soffrire per 6 mesi....con tutte le medicine(becchi) che girano!
come dice gene, non ci sono scorciatoie allo studio! ma almeno studiare-suonare col becco che ti piace :smile:
-
Ma sinceramente comincia a piacermi veramente :zizizi))
-
allora siamo tutti felici e contenti ;)
-
Vedremo quanto durerà quest' Aizen...si accettano scommesse... ;)
-
Aizen non arriva al panettone!
-
il cambiamento è il risultato finale di tutto il percorso di apprendimento (L.B.)
vai tranquillo Federico che non sei solo :smile:
Natale o Pasqua sempre feste sono ;)