Ciao Pino è benvenuto, bell'attrezzo, personalmente non mi piace, per chi suona stando fermo, ad esempio per chi suona in orchestra ancora ancora, comunque Bravo. Ciao Pino
Visualizzazione Stampabile
Ciao Pino è benvenuto, bell'attrezzo, personalmente non mi piace, per chi suona stando fermo, ad esempio per chi suona in orchestra ancora ancora, comunque Bravo. Ciao Pino
complimenti! Un bravo per l'inventiva e per la fantasia
salve o depositato le foto dei supporti per suonare il sax senza collarino vi invito a guardarli :saxxxx)))
Ho visto le foto. Certamente non è stancante suonare così però è un pò limitante nei movimenti. Non trovi?
Se può essere regolato per suonare seduti allora può andare bene nelle sezioni di fiati (tipo in contesto orchestra/big band).
In ogni caso non mi sembra la novità del secolo. Gli stand per sax li avevo già visti (anche se avevo visto solo quello per tenore/baritono e per suonare seduti, non in piedi). Comunque può essere utile sia per posarlo, sia per suonare seduti/in piedi e sistemare in maniera decente il microfono.
A quanto ce lo fai a noi di SaxForum? :D
Ciao... Personalmente non mi serve, non trovo per nulla stancante suonare... (boh, forse perché sono grande e grosso)... Tuttavia ritengo che potrebbe tornare utile a qualche persona che ha, magari, problemi di schiena... Bravo!