Il guardala è rientrato con una bella crepa, ho preso su E-Bay un dukof D9 che non emette suono sicuramente Modificato male!!! :muro(((( :muro((((
Visualizzazione Stampabile
Il guardala è rientrato con una bella crepa, ho preso su E-Bay un dukof D9 che non emette suono sicuramente Modificato male!!! :muro(((( :muro((((
Manda tutto a Simone!
In che giorno é ritornato il Guardala, se te lo ricordi? Ed esattamente, dov'é crepato?Citazione:
Originariamente Scritto da sam.ilrosso
Gil, calcoli l'ascendente?
Niente di tutto ciò.Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Molto più semplicemente, dopo che quel povero Guardala ha fatto un viaggio veramente tipo Parigi-Dakar, mi sarebbe piaciuto capire quanto tempo ha girovagato da un magazzino postale all'altro, riferendomi anche al giorno del ritorno a casa dal proprietario...dato che ho capito già (pressapoco) quando partì...
Secondo me, nella sfiga, con poca spesa simone lo aggiusta bene bene e il guardala te lo tieni che suonera' meglio di prima. :ghigno:
Allora è rientrato intorno al 20/25 Luglio non ricordo di preciso ora, so solo che con i soldi che ho speso avrei fatto prima a ricomprare sia il Meyer che il Guardala nuovi, ma per una questione di principio e testardaggine ho voluto riavere i becchi in questione. Per fortuna si è risolta, ho sempre comprato e venduto in questo forum senza nessun problema. l Guardala è crepato e schiacciato irrecuperabile, il dukoff non so..
Salve,sarebbe disposto con il cambio del Guardala,con un Gary Sugal,super gonz 2,num.6* in ebano?
Il Guardala gli é arrivato, o meglio, gli é ritornato tutto schiacciato.Citazione:
Originariamente Scritto da paolucciolo
Non sai leggere? doh! :-leggi-:
ho preso un altro Guardala Ragazzi l'altro era completamente fuori uso!!!