il problema e' che non ho band in a box. Mandami un arrangiamento qualsiasi (solo basso preferisco) cosi' se perdo posso dire che mi avevi mandato l'arrangiamento piu' scadente.
che la G-Force sia con me!
Visualizzazione Stampabile
il problema e' che non ho band in a box. Mandami un arrangiamento qualsiasi (solo basso preferisco) cosi' se perdo posso dire che mi avevi mandato l'arrangiamento piu' scadente.
che la G-Force sia con me!
ok... :-)
La base con BiaB è pronta.
Ho provato 72.000.000 di arrangiamenti pre-set e fanno tutti pena...
Forse la miglior soluzione è davvero il basso in 4...
Luke, appena riesco converto in mp3 e ti mando un paio di versioni per commenti...
grande! io nel frattempo sto facendo pratica col tema sulla versione di La Spina che si trova su youtube. Parecchio difficile il pezzo tutte le note che provo suonano male :D
:lol:
La Spina in realtà si scrive attaccato Laspina :D
Re minore, si aggiunge ai credits de "La Guerra dei Gorelick" grazie alla sua proposta, via mp, di convertire il file BiaB in mp3 in caso io non riuscissi (così come non sto riuscendo).
P.S.
Per i Mods, please, please, please, combiate il titolo del 3D, dai...
Per il Kok ho scoperto ora che, manco a farlo apposta, la locandina n. 19 di Terminator Salvation che si trova su questa pagina http://www.mymovies.it/film/2009/ter...vation/poster/ si presta in modo impressionante all' adattamento a Kenniggì Salvation...
Dì la verità: non avevi ritrovato solo dei becchi in quel cassetto :ehno:Citazione:
Originariamente Scritto da re minore
Ma no dai, arrriva un punto in cui impari che per viaggiare non serve nient'altro che la voglia di farlo :-)
Ringrazio i Mods, anche a nome del mio anatagonista lucaB, per la modifica al titolo! :smile:
Dovere, adesso aspettiamo la locandina :fischio:
Ricordo che, per avere la locandina, è necessario candidarsi al ruolo di giudice...
molto meglio col titolo nuovo, ora si' che e' un titolo chiaro!
Mi candido come giudice!
ok, ci serve un primo piano delle tue mani per i badges. Il giorno della sfida saranno ammesse solo le persone in possesso del regolare badge, da esporre su richiesta dello staff.
Grazie