Re: I "personaggi" della banda....;)
Adesso tocca a me :ghigno: :
-Ciccineddru 'satana' .....clarinettista di 1.50 m chiamato cosi perchè somiglia tantissimo a Darbula di Dragonball ma ha una voce dolcissima e sottilissima :lol: non l'ho mai visto vestito 'normale'.......sempre pantaloni verdi e maglione rosso,pantaloni gialli e maglione blu...........e va in giro con una vecchissima Citroen Pallas che ad ogni accelerata spara come una MG :lol: . c'è da dire che è diplomato al conservatorio e a suonare è un 'mulo' :shock: suona improvvisando e sempre senza libretto,fa di cose veramente allucinanti (ma il maestro lo cazzia perchè spesso manda fuori gli altri,me incluso :muro(((( )
-Lo zio Ciccio 'sfoglia'......fratello del maestro 70 anni e suona il basso tuba,ha una risata tra le più allucinanti che abbia mai sentito :lol: dovreste vedere il suo basso tuba........c'ha veramente un milione di ammaccature e risaldature........una volta gli ho chiesto di che marca fosse e lui mi ha risposto 'marca vÃ* ièttalu' :lol: una volta scivolò in discesa sopra una cacca (bella grossa :ghigno: ) e non vi dico le risate :lol: (per mesi non sono riuscito a suonare pensando alla scena che mi son visto benissimo)
- Angelo 'miricÃ*nu'....tombettista 45enne con buonissime capacitÃ*........peccato che sia una 'farsa' nel senso che si diverte a prendere per le chiappe tutti noi imitandoci perfettamente :lol: il suo passtempo preferito è nascondere il basso tuba allo zio Ciccio (come fa lo sa solo lui :shock: ..........e la cosa divertente è che lo fa sistematicamente :lol: )
ahahahahahahah! Grande sal! Questa sì che è una banda! :lol: :lol: :lol:
"vÃ* ièttalu" = vallo a buttare
questa marca è molto conosciuta anche nella mia banda...... e chissÃ* come mai c'è un basso di quella marca :lol: ........ comunque mi ero dimenticato di accennare il maestro......... credo proprio che non sappia neanche cosa siano i tempi composti........... :mha...:
attenzione ke se si sforza troppo alla sua etÃ* rischia un infarto :DDD: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Noemi
Aldo, il saxophonista tenore di ben 86 anni!!!!!!!!!!!!!
1- POPEYE l'immancabile BASSO di riserva, sosia di braccio di ferro con uno STRUMENTO FATTO APPOSTA PER LUI sulle spalle, con gli spinaci che mangia fa uscire delle note dal suo strumento...(SE LE SA FAR USCIRE)
2- Birra (MORETTI) il mitico 1°flicornino non cncertista o solista, ma qll di riserva anke se suona sempre...e come suona!!! :cry:
3-R-R-ROC-CO (la 2^birra) che ogni giorno ci affascina con le sue mitiche note del suo sax alto...(si possono chiamare cosi? bu!!!) menomale che ci siamo noi tenori che rimediano ai suoi fuoritempo :yeah!) :saxxxx)))
allora :
1- don 'nzino (il sig. enzo)= bassista con un inesistente senso del ritmo. abitualmente va in affanno e prende aria quando dovrebbe suonare col risultato che quando dovrebbe suonare in battere lo fa in levare e viceversa. una volta iniziamo a suonare una marcia e lui faceva sempre la stessa nota: aveva preso la parte della grancassa!! :ghigno: