Re: Mi presento solo perché devo!!
benvenuto Bronx. Io ho provato a suonare nei parcheggi e in tangenziale. Dato che al lavoro faccio i turni (manutenzione negli uffici) di sera e a volte anche di notte aspetto che vadano via tutti e mi metto a suonare.Mi sento come un drogato in astinenza.All'inizio avevo vergogna e paura di essere visto,ma adesso non me ne frega proprio niente. Purtroppo con due bambini piccoli a casa è praticamente impossibile trovare il tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da antonC
benvenuto Bronx. Io ho provato a suonare nei parcheggi e in tangenziale. Dato che al lavoro faccio i turni (manutenzione negli uffici) di sera e a volte anche di notte aspetto che vadano via tutti e mi metto a suonare.Mi sento come un drogato in astinenza.All'inizio avevo vergogna e paura di essere visto,ma adesso non me ne frega proprio niente. Purtroppo con due bambini piccoli a casa è praticamente impossibile trovare il tempo
:lol: questa si che è passione :lol:
Benvenuto anche io mi sono appena iscritto :D
Ma è fantastico...
Questo sta diventando il topic dei saxofonisti da parcheggio.... :saxxxx)))
A questo punto, dopo il club dei possessori di Mk6 o di serie I, potremmo fondare il club degli AUTOSAXOFONISTI...
Avrei già il logo da mettere in firma: :cool: :saxxxx))) (dove il significato dell'emoticon "cool" in realtà viene esteso a quello di "necessità di occhiali da sole"...)
Citazione:
Originariamente Scritto da Bronx
Ma è fantastico...
Questo sta diventando il topic dei saxofonisti da parcheggio.... :saxxxx)))
A questo punto, dopo il club dei possessori di Mk6 o di serie I, potremmo fondare il club degli AUTOSAXOFONISTI...
Beh, io sono un fortunato convivente con persone molto comprensive, per cui per ora in auto mi limito solo agli esercizi con il bocchino, perchè se fatti a casa oltre a far ridere tutti "papà ma non hai dimenticato qualche cosa ? :lol: " danno veramente fastidio !
:saxxxx)))
Mi presento solo perché devo!!
Io sono spesso in trasferta per qualche giorno, portarmi dietro la sordina é un poco scomodo, ma col soprano da battaglia in macchina riesco a fare qualche esercizio.
Anche a me é toccata la retromarcia dei carabinieri con faro puntato.....
Diverse cose, magari leggermente OT ma casomai verrò rimproverato.....
@Bronx: quest'anno proprio non ce la faccio (io di bambine ne ho quattro e, almeno le ultime, ancora piccole) però magari per l'anno prossimo ci si potrebbe organizzare (anche con gli altri veneti e con chi si volesse aggregare, ovviamente) e partecipare al VI Masterclass.
@tutti i suonatori da parcheggio e affini: riesco ancora a suonare (dalle 21 alle 22 grossomodo) quasi ogni giorno però gli eserecizi solo con il becco non me li hanno mai permessi: dopo il mio primo tentativo c'è stata una violenta sollevazione delle donne di casa (cioè di tutti gli altri) e quindi potrebbe essere un'idea quella di provare in macchina, magari mentre si è in coda. Ma quali sono gli esercizi da fare solo con il becco?
Saluti.
Benvenuto anche da me, che più scarsi non ce ne.
Anch'io ho appena cominciato, ma mi sono iscritto al MasterClass per conoscere un po di gente.
Benvenuto
PS: bellissima presentazione, Compliments.
Citazione:
Originariamente Scritto da mrbiasin
Ma quali sono gli esercizi da fare solo con il becco?
Saluti.
Ciao Marco, ho visto questo e mi sono ricordato di te:
viewtopic.php?f=9&t=7268
Spero possa tornarti utile (sui testi che ho io c'è ben poco).
Luca
Grazie Luca dell'indicazione...
Ciao e benvenuto!
presentazione stringata e sintetica!
Grazie Fabrizio!
E complimenti per il tuo lavoro... :bravo: