Anche Giangi di nuovo a bordo!
Visualizzazione Stampabile
Anche Giangi di nuovo a bordo!
Ciao a tutti, mi sto organizzando insieme ad un altro sassofonista per venire su a Quarna al masterclass di giugno..impegni permettendo spero di farcela, ci terrei davvero molto ad esserci..deve essere una bella esperienza...
a proposito, per chi è già andato ai raduni precedenti ...di solito quanti sax portate su al masterclass? lo chiedo perchè io ne ho quattro e sono indeciso se portarli tutti... :lol:
Sono strafelice di essermi iscritta! noto con piacere che il mio baritono (il suo nome è Arì) sarà in ottima compagnia.
E' la mia prima esperienza: se i veterani hanno dei consigli da darmi saranno i benvenuti.
Già ho letto di torte e affini: dato che arrivo dalla "provincia granda" porterò le famose quaquare di Genola.....sempre che
non vi dispiaccia! A presto!!!
Non credo che qualcuno si "dispiaccerà"!
Forza donne di Saxforum, ora non avete più scuse, iscrivetevi, non ve ne pentirete!
Ma l'ostello è attrezzato per presenze miste ?
ho telefonato lunedì mattina al numero fornito per l'ostello: risponde il Comune ed il gentilissimo sig. Oglina
mi ha prenotato il posto, spiegandomi che ci sono 2 camerate e non poteva garantirmi la divisione dei sessi.
Gli ho risposto che mi bastava fossero "saxisti"! Non vorrei dover dormire in macchina nella custodia del baritono!!!
L'albergo è molto carino, ha camere triple e grande "camerata" in mansarda...
:sonno:
Per tutti i gusti!
:saxxxx)))
Evviva! un'altra saxwoman al forum!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
A presto.
p.s. torte?!
Anche a me hanno prenotato in Ostello: prima mi hanno detto che era chiuso ma poi quando ho spiegato che era per il raduno mi hanno detto che era tutta un'altra storia e che non c'erano problemi e mi hanno assicurato un posto... :mha!(
Speriamo bene!
Ps: A breve farò il bonifico per il master :yeah!)
Bonifico effettuato avendo prenotato un bungalow in un campeggio di Baveno che dista una ventina di kilometri da Quarna, se qualcuno fosse interessato mi mandi una mail e fornirò volentieri le coordinate.
Ciao a tutti e a presto conoscervi. ::saggio:: (nel senso di età )
L'ostello è disponibile o no? La situazione non mi è chiara...
Caro Doc, l'ostello è d-i-s-p-o-n-i-b-i-l-i-s-s-i-m-o!
Basta telefonare al solito signor Oglina allo 0323/826117, ma affrettati perché i posti sono già agli sgoccioli e la camerata delle ragazze è già piena. Speriamo facciano un po' di over-booking!
Confermo!
L'Ostello è aperto!
Ho appena telefonato.
Io il Giangi e Maxort siamo all'ostello! Cave canem!
Ciao Doc... tienimi il posto che arrivo !! :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da docmax