Ragazzi cerchiamo di utilizzare i messaggi privati per questi scambi....
Grazie mille, William
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi cerchiamo di utilizzare i messaggi privati per questi scambi....
Grazie mille, William
Scuss....ho giÃ* provveduto.... :oops: :oops:
Caro Lanjazz, mi spiace per i 3200 euro spesi, bastava aspettare e guarda che ti compravi, come dice la Algida "Two is megl che one" ...
http://www.saxgourmet.com/patents/pat03.jpg
Che animale è????????? mi fa paura più dell'uomo nero.......
Bravo lanjazz...sono davvero felice per il tuo acquisto...non so se hai letto i miei veki post..sappi che sono uno dei più vekki sbavatori nei riguardi del r1jazz semicurvo r&c...(leggi anche la mia recensione...)
Davvero complimenti...
Saluti
Smog
Ciao Iannjazz ma il tuo maestro l'ha più provato il saxello? a se si quali sono stati i suoi commenti?? IN un sito americano vendono il saxello a 2,700 euro. Possibile che costi meno comprarlo laggiù?
Per il prezzo non ti so dire, forse è il discorso che essendo un prodotto italiano di una ditta che fino ad oggi ha fatto strumenti mediobassi, le valutazioni sono diverse.... Però il mio maestro (Selmerista, jazzista con dischi alle spalle e diplomato in sax) è rimasto letteralmente di stucco per l'intonazione e il suono.... Io da dilettante ti dico una cosa, so che il mio R&C ha un canneggio diverso e infatti ha un suono sui bassi (che di solito nei soprani non sono proprio il massimo nell'estensione dello strumento) veramente rotondi.... tanto che il tenore lo sto usando sempre meno... Però devo aggiungere che tutto questo è questione di gusti, altrimenti parte una serie di discussioni pazzesca.... Per me è un GRAN strumento.
Ciao
grazie sei stato utilissimo a questo punto spero proprio ke il mio babbo natale si ricordi della mia passione preferita e smetta di regalarmi cose inutili dicendo tutti gli anni "a te è difficile fare un regalo" ciao ciao :grin:
Prendi tutti i parenti e digli che hai bisogno di uno strumento.... e che facciano un'offerta libera che li libererÃ* dall'incombenza di uscire a comprare cavolate... :grin:
Ma il saxello americano, di che marca è?
R&C e mi è uscito fuori dalla ricerca fatta con ebay ma sicuramente ci saranno vari modelli ed io non sono molto ferrato su questo argomento. Per il natale non è andata poi così male :smile: sono riuscito a racimolare 800euro ed in più ha venduto su ebay il mio yas275 quindi sono a buon punto :grin: :grin:
Ti mando un PM.Citazione:
Originariamente Scritto da frasonato