Bravissimo Mario e molto bello anche l'arrangiamento al piano. Se magari ce lo regalassi (la base...non il piano..:-) ) potremmo divertirci tutti e ringraziare il grande Lucio ognuno a modo proprio.
Visualizzazione Stampabile
Bravissimo Mario e molto bello anche l'arrangiamento al piano. Se magari ce lo regalassi (la base...non il piano..:-) ) potremmo divertirci tutti e ringraziare il grande Lucio ognuno a modo proprio.
..un periodo di prove e con progetti diversi e non riesco ad avere il tempo di registrare... :muro((((
...l'unica nota positiva č...che so cosa devo registrare.... :D-:
Ciao Dario, ho ascoltato i tuoi arrangiamenti su you tube, complimenti per la scelta dei pezzi e per l'interpretazione!
Grazie!!
Up!
Ritenendo di fare cosa gradita, ho pensato di caricare questa base per incentivare chi si vuole cimentare in Caruso....(del resto mancano almeno 8-9 giorno per la chiusura)[soundcloud:2l3b8f2t]http://soundcloud.com/fabioevans/base-caruso-lucio-dalla[/soundcloud:2l3b8f2t]
Il piano l'ha suonato una persona di mia conoscenza, spero piaccia.
Ho cercato di procurarmi un Soprano, ma non ci sono riuscito ancora...o forse :fischio:
Per la mia performance: :slurp:
-al tenore se poteva pure fa...ma devo fare (io) un po di manutenzione straordinaria...quindi buon divertimento....
cito il buon Dizzy:
"Blow for me, man, Blow!" :saxxxx)))
... non ce la faccio... :muro(((( ... dannazione ai mille e 1 impegni tutti assieme...
Peccato per Dalla, meritava qualcosina in pių ... anche se mancano alcune ore alla fine del mese.
Nel frattempo qualcuno vuole aprire il topic di Aprile?
hai ragione Silvano, forse sabato riesco a fare qualcosa. Credo sia stato comunque essenzialmente un problema di reperimento basi.
Per aprile io proporrei non un autore ma un genere, ad esempio la fusion, oppure i brani in tre quarti, oppure ancora il blues, etc. etc. che ne pensi?
Penso che siano ottimi spunti!
Aprite, scegliete e suonate :lol:
ma tu non ci suoni mai niente Silvano ?????????
Chi sa fa, chi no sa modera! :lol:
troppo comodo, quel super 20 del '51 ce lo farai sentire prima o poi
Pių poi che prima, se invece lo vuoi provare libera l'agenda per il 22-23-24 giugno ...
Ora sotto con Aprile!
Io avevo un'idea da sviluppare su "Futura" ma queso periodo non ho avuto il tempo di mettermi all'opera, mi dispiace :mha!(