Ma trattandosi di un MasterClass è riservato solo a voi Master? :half:
E un povero neofita può partecipare, o deve passare qualche esame particolare? :mha!(
:saxxxx)))
Visualizzazione Stampabile
Ma trattandosi di un MasterClass è riservato solo a voi Master? :half:
E un povero neofita può partecipare, o deve passare qualche esame particolare? :mha!(
:saxxxx)))
Aperto a tutti, dal principiante al professionista. Come gli scorsi anni, cercheremo di raggruppare in ogni classe le persone con livello di studio più simile tra loro.
Tale livello, ovviamente indicativo, sarà richiesto al momento dell'iscrizione.
Se c'ero io l'anno scorso e probabilmente ci sarò anche quest'anno . . . non ti fare di questi problemi credmi :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Citazione:
Originariamente Scritto da Tblow
Nessun problema :\\: hehehhee
Intanto mi segno le date e mi prenoto !
Poi spero di qualgliare con il lavoro ed esserci ! :saxxxx)))
Beh Dario... noi... master...
MA DAI!
Fissa l'agenda e blocca quel fine settimana!!
Io ci sono al 100% a meno che il buon Alessio non decida di sparare costi proibitivi :\\: c'ero al primo raduno (o era il secondo ? quello con Bergonzi ...) e voglio esserci di nuovo dopo prolungata ma involontaria assenza :cry:
Non sono il solo a decidere i costi che come sempre non saranno alti, tranquillo, ma quanto basta per realizzare l'evento (e alcune volte sono risultati anche insufficienti!...)
Citazione:
Originariamente Scritto da Tblow
beh... spero di esserci anche io.. e quidi almeno quest'anno sapete in anticipo chi sarà lo scarsone... eh eh... :yeah!)
Beh.... Se la tua firma non serve solo come soprammobile o fermacarte.... Alla faccia dello scarsone !!!Citazione:
Originariamente Scritto da 73giorgetto
Comunque mi avete convinto, agenda bloccata. Speriamo di riuscire a mantenerla !!!
Buona musica a tutti ed vederci presto ! :saxxxx)))
Oddio qua andiamo proprio ot... Ma giusto per dare a Cesaew quel che é di Cesare ... Questa é un po' la mia filosofia con le passioni ( che se prendono piede sconfinano nell'ossessione...) quindi per la fotografia e altro... Investire in buoni materiali anche da scarsone da un lato mi ha sempre aiutato ad ottenere miglioramenti... Che forse avrei comunque ottenuto ma rischio di errori e di impostazioni limitate da parte del setup (il primo tenore che avevo era un Antigua e ti assicuro che era decisamente meno stimolante metterei a studiare su quello...) in più avendoci speso un po' di soldino prima di lasciar perdere di studiare ci faccio mille pensare anche quando magri alla sera sono stanco o quando la voglia non é al massimo... Una sorta di incentivo preventivo.... Poi conta che parecchi dei soldi investiti in musica di recente sono proventi dall'aver smesso di fumare.. E quindi incentivi a posteriori ...
Quindi io studio mi impegno e mi diverto... Ma la firma non corrisponde ad una capacita tecnica... Purtroppo... E spero che la master class mi aiuti un po'... Eh eh
e aiuti anche me.... :yeah!) :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da 73giorgetto
arrivederci a Quarna allora !! :saxxxx)))
in realtá i giorni sono venerdì sabato domenica ... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Quando si aprono le iscrizioni?
Non manca molto, non appena saranno aperte scriveremo tutti i dettagli qui. ;)
Tranquillo, un posto te lo riserviamo!!Citazione:
Originariamente Scritto da antonio