:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da psi.criptica
il soggetto sarebbe "la botta" :lol: , cioè andate parecchio per vostra, bene! mi piace chi rischia con la musica!
;)
Visualizzazione Stampabile
:lol: :lol: :lol:Citazione:
il soggetto sarebbe "la botta" :lol: , cioè andate parecchio per vostra, bene! mi piace chi rischia con la musica!
;)
:ghigno: hihihi grazie!giÃ* vogliamo fare della musica un po' fusa (ecco diciamo che suono il genere FUSION, in senso lato)....teppensa che la prossima song si intitolerÃ*"pene lesbo"!Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
anche il tuo gruppo è forte, sissì :lolloso: !a quando la tournèe?
spero che il messaggio precedente non contenga parole troppo hot :BHO:
FUSION io la censurerei :lol:Citazione:
ska-jazz
reggae
funky
Jazz a manetta! (Bebop, Hardbop, Standards, Ballads, Modale, Free Jazz, Modern Jazz. Con il mio quartetto amo fare pezzi di Pat Metheny, Michael Brecker, Wayne Shorter oltre che i soliti standard. ora sto pensando ad un progetto con un altro tenore)
Funk
Classica con il clarinetto!
Suono di tutto ciò che merita di essere suonato con persone di un certo spessore umano (non importa se non musicisti di valore, anche perchè io... :oops: ).
Rock progressive, Vasco, Jazz, fusion, new age... ho suonato persino ad un matrimonio di zingari!
Ma questa è un'altra storia...
Max
Ciao, io cerco di suonare jazz in una Big Band (Count Basie-Sammy Nestico-Ellington e altri)
Con il gruppo un pò di standard e cerchiamo di fare dei progettini, Monk, Mulligan-Baker, Davis-Rollins.
Per qualche anno ho suonato Rythm "&" Blues e quando capita lo suono ancora, ma cerco di imparare un pò di Jazz.
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
scusa ma mi pare troppo elevare Rossi ad un genere musicale :lol:
Jazz, funk, blues e musica da banda :D
Niente e tutto tranne molto :saputello !!
Hai ragione ma in quale genere lo incaselleresti questo fenomeno musicale??? :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Non mi dispiace perchè ci sono degli svolazzi di sax mica male eh?
:fischio:
Io preferisco suonare jazz ma ultimamente sto attraversando un periodo in cui la musica
classica puo essere un' alternativa.
Presto suonerò HipHop Jazzato e quella roba che chiamano Smooth Jazz, in passato suonavo il soprano in una band RockProgressive.
Non scherzo, ma avevo pensato di propormi come sassofonista (eventualmente con Baritono da acquistare) nelle band Metal estreme :yeah!) , ma non vado molto d'accordo con il culto satanista :twisted:
genere bandistico perora... :saxxxx)))