Visualizzazione Stampabile
-
Re: Laura
dico sul serio. Ognuno fa un pezzo, possibilmente sarebbe bello non usare basi aebersold ma qualcos'altro, tipo anche i colleghi di prove o di serate etc., oppure una base di piano, insomma qualcosa di originale. Dopodiche' registriamo un mp3 e lo inviamo a uno di noi che fa da collettore e che ha l'attrezzatura per fare dei cd carini con l'etichetta etc. Poi il gioco e' fatto, potremmo giustamente prevedere un rimborso spese per chi si accollasse l'onere della produzione in modo da non gravare economicamente su nessuno. Studiamo una forma che sia legale, si accettano consigli e proposte.
-
..le buone idee di ste... mi piacciono.. :cool:
-
apriamo un topic specifico
-
Grossa figata!!! Grossissima Figata!!! Ad una condizione però: che nella seconda di copertina sia raffigurata Anna-da-Napoli al telefono...
-
-
Ho ascoltato solo ora il brano che avevo scaricato tempo fa e mi è piaciuto moltissimo! :bravo:
Non so, mi sembra che tu abbia suonato in un modo diverso dalle altre volte; sei molto bravo e mi sono sempre piaciute le tue interpretazioni, ma qui c'è qualcosa in più in tutto (suono, fraseggio, ritmo etc.): sbaglierò ma mi sembra che qui tu abbia preso una nuova direzione molto interessante e mi sembra quasi qualcosa ancora sul nascere.
Stasera ho bevuto solo coca cola quindi penso che le mie impressioni rimarrano tali anche domattina. :ghigno:
Ti ascolterò con ancora più interesse nelle prossime occasioni!
buonanotte
Maurizio