uhhhmmmm..... un ritrovo di boffatori nell' ottone coi buchi? chissà perchè mi fischiano le orecchie ( oltre all' ancia.... ) da Parma, Bergamo non è così improponibile.. anzi...
Visualizzazione Stampabile
uhhhmmmm..... un ritrovo di boffatori nell' ottone coi buchi? chissà perchè mi fischiano le orecchie ( oltre all' ancia.... ) da Parma, Bergamo non è così improponibile.. anzi...
noooooo...che atterro a Zurigo proprio sabato 3 pomeriggio e non ce la faccio!Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Il successivo weekend?
bè...visto che Adriana viene una volta all'anno in italia,e viene dal messico,facciamo uno sforzo e adeguamoci
al 3/12...no?
Adriana ma vivi in Messico!!!!??? davvero? che forza!
certo che bello sarebbe poter partecipare...peccato che per me Bergamo non è proprio dietro l'angolo considerando che non ho una lira.
Magari alla prossima se il portafogli piangerà un po' meno (per quest'anno gli ultimi spiccioli sene sono andati per l'acquisto del sax ;) )
Lisa, sì, vivo in Messico! :smile: ;)
Ragazzi, decidete voi la data in base agli impegni della maggioranza, per carità. Purtroppo questa volta ho solo quel fine settimana lì completo da passare in Italia, ma non vorrei che questo fosse determinante. :oops: Se non si riesce questo giro qua, sarà per la prossima.
"Mexicoennuvole...alla scoperta dell'America, il vento suona la sua armonica che voglia di piangere ho!"
(non sono del tutto impazzito, era una canzone di Jannacci)
:ghigno:
Ue Lumbard...aluuura. Ul tri a l'è ul di giust?
:BHO: :BHO:
per me dovrebbe essere ok
In ritardo come al solito mi unisco al coro di voci lombarde.
E voi direte...poteva forse mancare il misogino e perennemente single del gruppo?
Certo che no! :ghigno:
Però quest'anno mi sarebbe piaciuto cambiare, diffati con Willy avevamo pensato di andare da Andrea in quel di Brescia.
Se non è fattibile vuol dire che mi adatterò.
Ho solo una richiesta: mi raccomando niente donne, per carità! :lol:
@lugapsax...se vuoi te lo porto io lo xaphoon.
Doh..non posso ammalarmi per due settimane che nascono questi topic..in ritardo come al solito, rispondo picche come al solito :lol:
Scherzi a parte, il week end del 3-4 OPPURE il week end del 10-11 sono impegnato con la mia banda a Como Città dei Balocchi..ne consegue che fino a metà Novembre (quando saprò la data) non potrò dirvi se potrò arricchire con la mia prosopopeica sapienza il ritrovo.
Aggiungo che essendo io a dieta, la polenta potrebbe essere un deterrente :evil:
.... si ma e' polenta light .....
Se mangi con Caro, di light forse può esserci solo la tovaglia..Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
perfetto... vado a fare shopping con adriana :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da CARO
perfetto... vado a fare shopping con adriana :saputello[/quote]
..posso venire anch'io?? :)