Ripensavo al video dell'ultima ... ;)
Visualizzazione Stampabile
Ripensavo al video dell'ultima ... ;)
:ghigno:
giusto, ma i video? :roll:
Due giornate che sarÃ* difficile dimenticare, anche perché era la mia prima masterclass; oltre ai dovuti complimenti agli artefici principali: David, Alessio, Blue e Simone un grazie di cuore a tutti gli altri partecipanti perchè nella vita basta poco per stare bene insieme.... Il SAX.
Robe
belli uno sì e uno no... e adesso vedetevela voi da dove partire... :lol: ...Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
scherzi a parte un po' di sana invidia da parte mia c'è... :bravo:
Ciao a tutti ragazzi!!!!
Scusate il ritardo, ma mi sono dovuto riprendere un poco da questi due giorni densi.
Devo dire che la masterclass è andata davvero molto molto bene ed anzi è stata un'occasione di crescita anche per me: è sempre un piacere incontrare persone così appassionate ed attente.
Da non trascurare anche la presenza quest'anno di alcuni giovani e talentuosi sassofonisti classici (forse qualcosa sta cambiando...). In questo modo abbiamo potuto fornire un panorama completo sullo strumento.
Un ringraziamento particolare anche e soprattutto a Blue Train e al mitico fondatore (gloria gloria al fondatore) Alessio che hanno organizzato ogni aspetto di questi due giorni in modo impeccabile.
A prestissimo,
David
ciao ragÃ* ! anch'io mi sto riprendendo adesso !
grazie ad Alessio per l'organizzazione e soprattutto per i pranzi ( MITICI ! ) :ghigno: , grazie al simpaticissimo Blue , a David che è stato disponibilissimo e a tutti i partecipanti !!
e poi ho finalmente rivisto zio max , pizzic :yeah!) che ci ha trasportato e ci ha fatto pure da cicerone alla torre di pisa e il grande Puma !!
ps : Alessio, si parla di black & decker , ma io non ho visto il tuo avatar ..!
cmq i video sono nelle mie mani.....tremate !!! :twisted:
Tranquilli, li cancellerÃ* per sbaglio :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
Aiuto!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
:D
mix, metti la didascalia a quella foto come se fosse una squadra di calcio ..... in peidi da sinistra etc.etc.
In un momento di luciditÃ* sono riuscito a postare qualche foto (ho quasi 39 di febbre e anche durante la Masterclass non ero in gran forma!)
Qui il link e la prossima volta pensateci due volte prima di non parteciparvi. eheh! : 5° Anniversary - SaxForum
Non ti conoscevo prima Isaak ma ti vedevo poco reattivo: era la febbre!
Vai con la Tachipirina!
Grazie per le foto... Aspettando il video di Sal!
Ecco come faceva Isaak a sopportarmi! :lol:
vi-deo vi-deo vi-deo vi-deo :yeah!)
Il mio medico conoscendomi, mi ha prescritto degli antibiotici ... non li sopporto!Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Macchè ... se sei simpatico! eheh!Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70