Re: 21 e 22 marzo 2009: 2° RADUNO-MASTERCLASS PER SAX FORUM!
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
di fronte a ì trippaio "da Nello" :lol:
Allora, quando arrivi all'ultimo tornante, fai stridere le gomme (Wee) e ti fiondi per Allen's Alley a 274 bpm: quando poi arrivi a quella velocitÃ* in mezzo al paese (il Paese della Musica!) e vedi un omone con un gran martello dietro ad un musicista, ed una gran rissa tra paesani per una questione di pesce fresco, davanti a dove si trova Asterix c'è l'Auditorium... Questo se conosci quel fumetto... alternativamente puoi incappare in Lil' Abner e compagnia, ma è di un'altra generazione e magari non sa dove si trovi il Museo del Saxofono...
ragazzi l'aereo lo prenderò domani mattina a catania....... quindi penso di essere li per le 12 circa dopo non so cosa faremo........ l'importante è che sabato mattina per le 11:30 sarò li almeno credo...... ah chi pernotta al Pomodoro????? io sarò li.....
ti affido la rappresentanza di tutti i siculoafricansaxman , fatti onore ale21 , divertiti :yeah!)
Siamo agli sgoccioli ....... stasera preparo la borsa ... e i Sax :D
Partenza domani!
Nel primo pomeriggio il mio compagno di viaggio proverÃ* un tenore e ... nel tardo pomeriggio sarÃ* più povero di quattrini ma felice, e non vi dico che sax vuole sostituire :ghigno: e neanche di chi si tratta ...
E non vale però! Allora non dire niente! :zizizi))
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
il mio compagno di viaggio
Che tenero...
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
E non vale però! Allora non dire niente! :zizizi))
Pazienza e ... vedrai!
Peccato, potevano essere due nuovi sax ma qualcuno è tirchio, e poi dicono dei liguri!
Blue potevi almeno sceglierti una compagna di viaggio.. :ghigno:
a parte gli scherzi ragazzi (donne non mi pare ce be vadano) divertitevi e poi fateci sapere... ;)
Ti sbagli, qualche donna c'è!
Mi spiace per il Nous :lol:
ma del forum o esterna?? ma la lista ufficiale dei partecipanti l'avete messa nel forum??
Fate una Jam session con un brano dedicato a me...... :cry:
era scontato zio Lan :ghigno: ....... di certo non lo farò io ma gli altri............. ::saggio::
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
ma del forum o esterna?? ma la lista ufficiale dei partecipanti l'avete messa nel forum??
No, nel forum c'è la lista dei soli partecipanti del forum. La lista completa non è pubblicata.