Mica l'avevo vista. La sto scaricando adesso. Proverò ad ascoltarla a casa.
Visualizzazione Stampabile
Mica l'avevo vista. La sto scaricando adesso. Proverò ad ascoltarla a casa.
luglio si avvicina ....... proposte??
a Koko, in sti giorni stai in formissima!!! :lol:
Sembra la solita presa per il culo di Koko, invece chi ha veramente le palle dovrebbe riuscire ad arrangiarla in modo da farne venir fuori un buon brano JazzCitazione:
Originariamente Scritto da KoKo
In questo senso Bollani docet!
Io propongo Equinox
ma infatti ero serio!
A tratti è indiscutibile che sia il Sop, ma, in generale, la registrazione non fa giustizia.Citazione:
Originariamente Scritto da Frank891
Se si farà luglio io la arrangerò con qualcuno.
Se si fa Equinox abbiamo le basi.
Se c'è un altista o un sopranista che propone un brano sarebbe corretto dare la precedenza alle loro scelte...
Luglio mi piace motissimo (ma finirei per farlo senza base) e in aggiunta butto lì un My Favorite Things.
Doc, m'hai chiamato in causa, le mie due proposte (al di là della precedenza, perchè se no poi me tocca farle e pure decenti :lol: ):
Yardbird Suite o Afro Blue
io avevo proposto waltz for debby, mi piacerebbe studiarla e il brano del mese sarebbe una buona scusa per iniziare.
In alternativa proporrei un brano tratto da Duotones
My favorite bellissima la farei col sop ;)
Yadbird me gusta la farei con l'alto
Waltz for debby non l'ho fatta mai... ma no problem si impara.
Questo T sta diventando veramente difficile da seguire tra brani pubblicati, commenti, OT, proposte per il mese successivo.
@ Filippo: dovresti aggiornare l'elenco dei brani pubblicati. Sicuramente manca quello di Maurisax (che a mio parere merita di avere maggiore visibilià) e probabilmente anche qualche altra regsitrazione.
Per discutere la scelta del brano di luglio sarebbe meglio aprire un T apposito (che, a differenza di quanto accaduto a giugno dovrebbe poi essere diverso da quello sul quale verranno pubblicati i link alle registrazioni).
Visto il successo dell'iniziativa, cerchiamo di rendere il tutto più facilmente fruibile.
Sono d'accordo. Allora, che si fa, apriamo il topic per scegliere il brano? Fatto: viewtopic.php?f=37&t=20334
Per quanto riguarda la modifica del post iniziale mi spiace deludervi ma non ho la possibilità Sono i moderatori che lo possono fare. Lanciamo la richiesta.