Re: Sax Forum "5° Anniversary" Masterclass a Pistoia
Tornato proprio ora.. stanco, ma soddisfatto!
Come sempre è stata una bella esperienza e poter condividere le proprie passioni con altre persone che la pensano allo stesso modo, è qualcosa di magico! ..... sopratutto quando, come tanti pecoroni indisciplinati, incominciano a suonare all'unisono intrecciando note dissonanti e molto spesso stonate, incuranti del Maestro (e di Blue Train) che invita tutti all'ordine ... se non è poesia questa! eheh!
Battute a parte, il concerto di pomeriggio è stato molto divertente .. un po' sfiancante per me, per aver fatto da base per l'intonazione ... e eseguire ripetute note lunge col baritono, per tutti i partecipanti, alla fine avevo gli svarioni ... meno male che è venuto DocMax in soccorso!
Eccolo! Tornato adesso tutto bene il viaggio con il buon Giangi è stato perfetto.
Una bella esperienza, indubbiamente, con la conclusione impreziosita dalla presenza del mitico Pumatheman!
Grazie a tutto lo staff di Saxforum, grazie a tutti i partecipanti.
Grazie ragazzi della splendida compagnia!!!! Nonostante i troppi "cartellini rossi", due giorni fantastici!!! :lol:
SAAAAAAAAAXXXXXX!!!!! :saxxxx)))
ahhahaha ha cambiato avatar!! :lol:
notare che miss sax non si è fatta più sentire :fischio:
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
notare che miss sax non si è fatta più sentire :fischio:
Eppure Caro non c'era, al Masterclass...ero assente anche io... chi l'ha ossessivamente corteggiata?
quel signore col trapano :D-:
Luca, ma sei peggio di Blue! :lol:
Bella esperienza, siete riusciti ad unire pisani, livornesi e fiorentini nella stessa stanza per ben due giorni :smile:
Congratulazioni a Alessio, Silvano, Simone e David per tutto!!!!
Peccato che mi sono perso la cena e la jam di sabato...ma ci sarÃ* modo di recuperare :D
Effettivamente sono stati 2 grandi giorni. Pizzic ti sei scordato i PISTOIESI, che dalle mi' parti un se ne dice un gran bene! :lol:
Cmq bando alle ciance, mi accodo nei ringraziamenti all'organizzazione e confermo l'idea che avevo prima di partire: se avessi saputo suonare un po' di più me al sarei senz'altro goduta di più da un punto di vista "tecnico" mentre umanamente è giÃ* stata insuperabile così.
ce ne vorrebbe uno a settimana! ::saggio::
un abbraccio a tutti quelli che ho avuto occasione di conoscere.
cosa dire..impeccabili!
David piu' che bravo, Alessio grande e il Blue....poi dopo l'assolo di blues, stratosferico!!!!
GRAZIE
Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
Pizzic ti sei scordato i PISTOIESI, che dalle mi' parti un se ne dice un gran bene! :lol:
Vero, i PISTOIESI....gentaccia!!!!!
Eccomi!
Caspita che gruppo ragazzi, siete forti davvero!!! :yeah!)
Sabato mi sono divertita un sacco, tra le battute di Silvano e le barzellette da cartellino rosso raccontate durante la cena,e poi la jam del dopo-cena. Siete davvero bravi, sono rimasta a bocca aperta!
Doc ha suonato un sax diverso ogni 5 minuti, Daniele ha suonato proprio bene un soprano cosi' di punto in bianco, Salsax e Federico riuscivano a improvvisare alla grande... :amore::
Ho notato che Alessio ha messo il Black-and-Decker nell'avatar!! ;)
ma ora deve cambiare il nick in miss:saxForum?? :BHO: :lol:
Caspita ragazzi! Per come è andato il mio weekend ho quasi finito mi mangiarmi le mani (tra poco inizio le braccia) per non essere venuto. Sicuramente sarebbe stato più soddisfacente e non avrei fatto certi incontri e certe scoperte indesiderate. :zizizi))
Caro CARO conoscendoti un pò so bene che non ti sei perso solo la torta.
Che cavolo di Avatar Alessio!
Tornando seri... Dimenticavo che un grazie (Speciale) va a David Brutti: verso la fine della MasterCLass avevamo la sessione "Question and answer" e mi sono scordato domandargli come si poteva fare il caffè con il sax, sicuro che mi avrebbe fatto vedere come si faceva! Mai viste fare con il sax tante cose con nonchalance e naturalezza. Grazie David!