sì gran bel prodotto le Légère :smile:
sul 7* dovresti provare anche 2-1/2...
Visualizzazione Stampabile
sì gran bel prodotto le Légère :smile:
sul 7* dovresti provare anche 2-1/2...
Basta non voglio provare più niente il mio setup è chiuso e perfetto :zizizi))
vale a dire?
becco ....
ancia....
legatura ...
Vale a dire
Sax
Becco
Ancia
Manca ancora la legatura che calzi sul mio nuovo e Definitvo becco :ghigno: sarò sincero, mi era venuta voglia di provare i Theo Wanne ( visto anche le ghiotte occasioni del mercatino) ma dopo aver provato lo Zomberoff... Il resto è noia :ghigno:
Federì.. il Wanne, sopratutto se è in metallo, ed è Gaia.,.. non è noia..., andrebbe provato... sentiti Giammarco...
:) stavo per scriverlo io....se mai a Federico capiterà di fargli da fonico........chiederà la chiusura del topic dello Zimberoff...ahahahha
La frase tutto il resto è noia la ho messa tanto per ridere, non metto in dubbio la qualità dei Wanne e neanche dei becchi che ho avuto tipo JJ Guardala ed altri, sto solo dicendo che finalmente ho trovato il suono che avevo in mente. Non volevo assolutamente denigrare gli altri becchi ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
intendevo chiederti di specificare e di sostituire i miei puntini con le tue scelte
ops :oops:
Sax Selmer Mark VI 8per gli amici Marcolino
Becco Zimberoff Vibra metal by Sakshama
Ance Legere signature 2,25
Giammarco intendi Maurizio? Ho scopewrto oggi che gli devo far da fonico il 10 dicembre, sarà una casualità :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Cannibale
Ok allora. Giorno 11 tutti sul mercatino a vedere l'annuncio di vendita del Zimberoff :D
@Federico: certo che ti stanno sempre col fiato sul collo!
l'annuncio dello Zimberoff (forse) non lo vedremo perchè il 10 dic. dopo il test con M.G. ti prenderai il bel Gaia e gestirai tranquillamente entrambe i becchi: giorni feriali Zimberoff e Gaia nei festivi :lol: o viceversa! questa sì che è vita! ;) duismeicheone!
E che te devo dire, forse saranno invidiosi che in poco tempo ho cambaito tutti questi strumenti :ghigno: in ogni caso adesso sono tranquillo :zizizi))
ma no niente invidia solo simpatia :smile:
scherzi Fede? Dove lo trovo un altro tester sincero e indipendente come te?
Io faccio il tifo per te perche' mi dai spunti per guardarmi in giro e informarmi su qualcosa di particolare che non conosco, dico sul serio, per me sei come una newsletter