Re: Sax Forum "5° Anniversary" Masterclass a Pistoia
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Come arrivare:
Autostrada Firenze-Mare, uscita Pistoia. Proseguire per Pistoia Ovest sulla superstrada. Uscire all'indicazione Pistoia Sud e seguire le indicazioni per lo stabilimento Ansaldo Breda. Indirizzo: Cral Breda presso Via Ciliegiole 77.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Per chi arriva oggi ...
stasera io ed Alessio saremo nella sede dell'evento per un concerto, chi vuole ci raggiunga!
Che la Master sia solo una copertura, per poi una volta arrivati in loco, chiuderci in azienda a lavorare e non vedere mai più la luce del sole? ..... inquietante!
Ragazzi io parto ora, ci vediamo giù a Pistoia!
Ai non partecipanti un caloroso saluto!
allora fra due ore partirò con:
contralto
tenore
leggio
macchina fotografica
me stesso
macchina da lavare (piove quindi resta sporca)
e mi troverò penso alle 4 all'hotel firenze...
Alessio, Blue, mi mandereste il num di cell?
il mio è 3921912906
pomeriggio preparo i ferri , contralto , becchi per soprano , alto e tenore , metodi di saxofono classico :cool: , un paio di spartitini di classica :twisted: , metronomo , ance , spazzolino e dentifricio :ghigno:
porto pure una trentina di basi dell'aebersold in cd ( grazie doc !! ) per jammare domani sera !! alessio , dove si jamma domani sera? c'è un lettore per le basi ?
la videocamera chi la porta?
cacchio un sacco di roba vi portate! io porto solo il sax :zizizi)) mi sento inferiore...però io il jazz ce l'ho nel sangue non ho bisogno di leggerlo :bugia:
Vi ricordo che e' obbligatorio portarsi ed indossare il CARTELLINO di RICONOSCIMENTO con tanto di nick, nome vero e foto del sax suonato.
;)
io ho dimenticato a casa tutto (tranne il sax) quindi anche il cartellino. Mi riconoscerete perché sono quello che ha dimenticato tutto
non si sbaglia, o è lui o sono io
INVIDIA NERA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! :muro(((( :cry: :doh!:
buon divertimento regÃ*Ã*Ã*!!! :yeah!)
purtroppo stamani non son potuto venire il pargolo ieri era di cattivo umore e la moje era troppo stanca per lasciarla tutto il giorno sola :roll: con quell'aggeggio di mì fijolo...
Prima parte fatta!
Si va a fare la pappa ...
Eccoci! ultimata la prima sessione e come sempre grande David!
'mo si va a metter qualcosa sotto i denti ... vi terremo aggiornati sul livello culinario Pistoiese. eheh!
Gran livello culinario come Toscana oblige! Livello del BB superlativo ( comprea colazione vegana).
Livello didattico ottimo contempla e rispetta le possibilitÃ* di tutti, nessuno si sente escluso...
In attesa della jam serale...