Sei OT :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Alesax
Comunque, N maiuscola ::saggio::
Visualizzazione Stampabile
Sei OT :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Alesax
Comunque, N maiuscola ::saggio::
Era di proposito la minuscola.... :twisted:
boh...non ti conosco :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Ragazzi per i flirt è stato addirittura aperto un Topic :roll: , qui continuiamo a parlare della Masterclass. Denghiu!
-4 all'evento :DDD: :yeah!)
Ci siamo quasi... :D
che sax vi portate???? io purtroppo dovrò portare quello da battaglia perchè il selmer come sapete ce l'ho a "sistemare" :cry:
Io li porto tutti e due: alto e baritono...
pure il baritono???? wow........ io sono con quel saxuccio.... che vergogna...... :mha...:
Io purtroppo sono ancora indeciso. Penso di portare il tenore, però anche il baritono non sarebbe male. :mha!(
Da parte mia ormai penso sia ufficiale il Tenore .... il Baritono essendo in dotazione non potrei permettere che gli accada qualcosa :\\:
Il baritono lo poto proprio perchè immaginavo che nessuno l'avrebbe portato e se alla sera facciamo una suonatina serve qualcuno che faccia il basso.... :fischio: :fischio:
io sono quasi totalmente sicuro in parte :lol: di portare il sop ;) anche per lo stesso motivo do Alesax :D
Ale21, ma perche non ti porti il sax co i problemi di laccatura? sono sicuro che lassù ti diranno come stanno le cose...
Tutti e due.... ;)
Tenore e Soprano. Il tenore è lo strumento principale, il soprano non occupa spazio per cui perchè non fargli assaporare l'aria musicale di Quarna, ovvero il paesello natale??
E poi c'è qualcuno che mi ha chiesto di provarli, per cui li porterò entrambi....
Frank.
Onestamente stavo pensando di portare anche il Vecchio Buesch.
Considerando l'ambientazione potrei chiedere direttamente a Zolla i lavoretti ai quali dovrÃ* sottoporsi in futuro con relativo preventivo :\\: