dai Mad Mat... posta anche tu... così abbiamo 3 versioni di Verona ... ;) :zizizi))
Visualizzazione Stampabile
dai Mad Mat... posta anche tu... così abbiamo 3 versioni di Verona ... ;) :zizizi))
Belle queste versioni: Ste melgio il suono e la resa (che per me era già acclarata); fisbo complimenti!
Mi manca Mauri... lo ripesco e vi dico.
Non ci posso credere!Citazione:
Originariamente Scritto da maurisax
http://ulissevitali.altervista.org/MDG/Rola2.jpg
Carramba che sorpresa!
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...yyzmRGgawjpkmA
:alè!!)
Mauri fai paura!
Bello bello bello!
Mix, ovviamente in lista ci sei anche tu per il Maurala! ;)
(così risparmio €1,60 di spese di spedizione :ghigno: )
eh beh si penso sia il microfono o il mixaggio che non rende giustizia... ma voi con cosa registrate? andate in studio di registrazione per far quei bei file??? :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da GeoJazz
[quote=GeoJazz]Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
A filì, e qui te devi mette d'accordo con te stesso! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da "Filippo Parisi":t61qp5pp
[/quote:t61qp5pp]
ehehehehheheheheheheheheheh flessibilità, buonsenso e..................giusto una leggina ad personam.....che però viene estesa a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Inserite quello che volete. Che meraviglia questo topic. Non me l'aspettavo così denso!
Comunque anche se fa ca.are l'ultima versione a me interessa sapere che ve ne pare del mic!!!!!!
Una grande invenzione, Phil. Onore al merito!
P.S. (hai visto che po' po' di Avatar mi ha fatto un mio Amico? :ghigno: )
sono contento che il mio brano piaccia...Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
ho cambiato sax da poco e devo ancora abituarmi a gestire il suono.
e oggi mi è arrivato anche un nuovo becco Lebayle in metallo..dopo tutti questi cambiamenti sono stravolto eh eh !
grazie phatenomore, forse la tua è l'analisi che mi piace di più!! :lol: cerco sempre di migliorare ma la strada è sempre lunga ed ora che ho cambiato strumento e becco devo rimettermi molto in discussione !Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
scusa dany, non voglio andare troppo OT ma credo interessi a tutti i forumisti :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Danyart
Riguardo alla registrazione, come sul tuo multitraccia io potrei fare lo stesso con programmini tipo audacity o real band...(uso uno Shure SM58 e ho un mixerino con le casse ed effetti separati quindi lato sax non ho problemi a registrare) ma non ho capito come fai a mettere la base del brano sul tuo Roland..o meglio come potrei fare per importare la base da band in a box al programmino per poi mixare le tracce? Ho provato a registrare con il portatile ma il mio suono annulla la traccia e si sente solo me :mha!(
grazie ciao
ma che suono strano che è uscito nella versione di fbisbo. Ma ci hai messo qualche effetto? In alcuni punti sembrano bolle di sapone :D
comunque bella versione, non so fare analisi alla phate :(
qualcuno ha fatto un pochino di confusione con le mie versioni. In prima pagina ok la new take al tenore, ma dove e' scritto ste sax soprano in realta' c'e' la vecchia versione al tenore (quella inascoltabile tanto e' mal registrata). Invece e' sparita la mia versione al soprano. Posso chiedervi la cortesia di sistemare?
Ringrazio anticipatamente
Mauri, mi sembra, ad esempio qui:Citazione:
Originariamente Scritto da maurisax
00:05
00:09
00:34
00:35
00:40
01:00
01:04
Il suono del tuo becco è veramente notevole! Prenoto il primo che farai per il Soprano. :smile:
ciao LucaB..eh eh..hai visto che effetti speciali? :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
in effetti ho provato a mettere un pò di reverbero ma non è venuto bene... magari riprovo con il brano di luglio senza le bolle....:BHO:
la base sul multitraccia la metto su una traccia stereo che mando in esecuzione (play), ascoltandola suono registrando il sax su un'altra traccia, con i programmi multitraccia si può fare lo stesso, ad esempio io uso un pò nuendo, metto la traccia della base, la faccio andare e ne creo un'altra per il sax e la metto in registrazione..tutto qui, bisogna avere almeno una traccia stereo per la base e una mono (o stereo) per il sax