Darò prova della mia (in)capacitÃ* di lettura a prima vista... o mi toccherÃ* una lettura alla pathenomore tipo Air-sax, tra un appuntamento ed un'altro, praticamente in auto davanti al semaforo, ovvero mai! :lol:
Visualizzazione Stampabile
Darò prova della mia (in)capacitÃ* di lettura a prima vista... o mi toccherÃ* una lettura alla pathenomore tipo Air-sax, tra un appuntamento ed un'altro, praticamente in auto davanti al semaforo, ovvero mai! :lol:
Doh!... Doc, confidavo in te per fare scena muta! eheh! .. ultimamente torno a casa tardissimo e non ho tempo neanche per suonare.
Bene! non e' che qualche buon samaritano riuscirebbe a stamparmelo? .... sempre nei momenti cruciali le cartucce mi lasciano a piedi! thanks!Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Inviato altro arrangiamento di David, guardate la posta.
Immagino che tra stasera e domani riuscirete a studiarlo tutti benissimo :lol: :ghigno:
noi siamo musicisti seri, lo leggeremo a prima vista traspondendo in sib semidiminuito
Infatti!Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Per questo è stato inviato oggi!
Con un mese di tempo sono capaci tutti.
Blue, non si quota il messaggio precedente! :evil:
E per dare il benvenuto in terra di Toscana al "piccolo" Sal...
http://img541.imageshack.us/img541/2219 ... olorij.jpg
e buon divertimento a tutti i partecipanti
Max! Pero' potevi fare un salto da noi! :sad:
sbaglio o -1?
ovviamente sopra volevo scrivere trasponendo :half:
Bella foto Masto!!!
Piuttosto... dovendo portare tanta roba che alla fine non entreremo in auto non porto la fotocamera (penso che l'addetto stampa avrÃ* tutto ciò che serve), serve invece lo zoom per registrare?
Non so come saremo attrezzati, però penso che lo Zoom sia ben accetto!
P.S. Tra un paio di ore si parte!
Non girare il coltello nella piaga!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Ti dico solo che se gli iscritti fossero stati nove, mi sarei sicuramente aggiunto;
divertitevi anche per me, capiteranno altre occasioni d'incontrarci. ;)
A proposito di girare il coltello nella piaga,
mi raccomando teneteci aggiornati su questa Masterclass con aggiornamenti "live" come quando eravamo a Quarna,
giusto x far skiattare quelli che non son potuti venire (come me, x esempio) o chi non ha ancora capito quando si svolge l'evento (ehm...Jo??).
Buon divertimento ed alla prox !!
Per chi arriva oggi ...
stasera io ed Alessio saremo nella sede dell'evento per un concerto, chi vuole ci raggiunga!
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio