:BHO: davvero è un'offesa??? aspetta che ti legga il Nous.... :ghigno: :lol: :lol: :lol: io ce lo vedevo bene come presenza spettrale :DDD:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Visualizzazione Stampabile
:BHO: davvero è un'offesa??? aspetta che ti legga il Nous.... :ghigno: :lol: :lol: :lol: io ce lo vedevo bene come presenza spettrale :DDD:Citazione:
Letto :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Josax
uhmmm nessuna reazione...strano..... :mha...:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
SarÃ* daccordo con me.... un essere che vaga per Quarna con un sax nero..... non può che essere lui. :ghigno:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
allora avevo ragione è lui il fantasma.... :ghigno:
Povera Quarna....... :zizizi))
Bando agli OT!!!
Sul sito http://www.granpartita.it/Gran%20Partit ... 0Page.html che è quello del riparatore che mi ha venduto il semicurvo, il Buon Emanuel Riva ha reso disponibile anche il quaderno del Premio Brusoni 2007, al cui interno si trova una relazione storica sulla ditta Rampone & Cazzani redatta dal prof. Francesco Carreras scaricabile in PDF. Lo troverete sulla pagina "Documenti".
Onore e gloria!
Uppo il thread per chiedere aggiornamenti sulla love story di Saxwilly :saputello !!
Ma che love story e love story...!!!
Cmq io e Laura ci sentiamo spesso via msn.... Anzi, approfitto per informarvi che Laura si è diplomata al conservatorio di Roma se non sbaglio con il massimo dei voti....
COMPLIMENTI!!!!!
Si è diplomata con il massimo dei voti grazie a Sax Forum :saputello
Complimenti! ;)
Grande Laura!!!
Portale i nostri complimenti Willy. :yeah!)
Complimenti Laura :alè!!) :alè!!) :alè!!)
vi siete incontrati davvero??ke belloooooooo :amore::
E quest' anno pure
Citazione:
Originariamente Scritto da MareLuna
no abbiamo scritto 21 pagine di post inventandoci di sana pianta l'incontro :lol: