Re: Brano del mese - Giugno 2011 - My one and only love
Ah regà, questo post è già vicino alle 20 pagine....e manca ancora metà mese. WOW
Io al giro di boa ho pensato di provare il nuovo mic SD89 (grazie a Zard, anche se non capisco come mai mi funzioni senza pila......ahahahahaha) ed utilizzare la base consigfliata da Danyat (grazie anche a lui ovvamente per il suggerimento).
Forse son riuscito a liberarmi dallo Zoom (eccetto le situazioni nelle quali è necessaria la portabilità).
teiche uan ov teich tu
il microfono lcm 89 ti funziona senza pila se azioni il phantom...appena possibile ascolto, quel mic lo volevo anch'io!
Ahhhhhhhhhhhh grazie, adesso ho capito. Nella scheda audio infatti ho spostato su Phantom On.
Citazione:
Originariamente Scritto da fbisbo76
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
ciao LucaB ho ascoltato solo adesso scusami se ti rispondo ora
questa ultima versione è veramente molto bella..molto meglio della precedente
complimenti per come gestisci il suono e il ritmo, ;) l'hai fatta con l'R1 jazz gusto?
Ti è venuta bene anche la registrazione, io non ho ancora trovato un programma decente per registrare..mi pare di aver capito che usi un registratore digitale che si chiama ZoomQ3, solo che costicchia un pò troppo per le mie tasche ! :doh!:
ps. questa è la mia versione fatta con il tenore, nel caso andasse persa visti i miei diversi post ...
http://www.zshare.net/audio/91509916cf13fa2d/
saluti
NON E' LA MIA VERSIONE QUELLA! HO CARICATO PER SBAGLIO QUELLA DI DANY! LA MIA SI TROVA QUALCHE POST DOPO.
SCUSATE MA HO IL DESKTOP PIENO DI "MY ONE AND ONLY LOVE", E CARICANDO DI FRETTA MI SONO SBAGLIATO.
Ahhhhhhhhhhhh grazie, adesso ho capito. Nella scheda audio infatti ho spostato su Phantom On.
e fai bene, così non sprechi batterie...
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Ah regà, questo post è già vicino alle 20 pagine....e manca ancora metà mese. WOW
Io al giro di boa ho pensato di provare il nuovo mic SD89 (grazie a Zard, anche se non capisco come mai mi funzioni senza pila......ahahahahaha) ed utilizzare la base consigfliata da Danyat (grazie anche a lui ovvamente per il suggerimento).
Forse son riuscito a liberarmi dallo Zoom (eccetto le situazioni nelle quali è necessaria la portabilità).
teiche uan ov teich tu
Yeah :yeah!) minc.....hia subtones.....
hei..aspettate!...ci sono anch'io!
bravi tutti (che ho ascoltato fino a pag.16) e in particolar modo lucab: lo avevo sentito molto tempo fa, ma adesso... che suono! si vede che hai del talento e che stai facendo le cose giuste per farlo uscire!
non ricordavo questo bellissimo brano e riascoltandomi mi accorgo che non lo ricordo ancora :ghigno:
qui c'è la mia registrazione (udite udite) con il bocchino Maurala III che domani passerà a docmax con la speranza di capire se è suonabile; io lo trovo molto faticoso dal mi basso in giù e forse si sente.
così prendo due piccioni con una fava e forse raccolgo pareri utili ai miei esperimenti di improvvisatore e di refacer
http://www.megaupload.com/?d=QKMYM923
ok scusami LucaB.. :mha!(
ma dicevo... qualcuno che dà qualche commento alla mia versione??? dai su fatevi sotto...mi farete nero :\\:
io posso ascoltare solo da casa purtroppo, stasera commento
Citazione:
Originariamente Scritto da maurisax
Mauri, molto bello ed equilibrato lo sviluppo tematico e l' uso del growl... L' unico piccolo neo è che qualche acuto cresce un po'.
Citazione:
Originariamente Scritto da fbisbo76
..ecco il frutto del mio duro lavoro :ghigno: ..chiaramente ci sono moolti margini di miglioramento.. ;) ditemi cosa ne pensate...
Hai capito fb! A cavallo tra la "old school" jazzistica e un linguaggio lirico senza etichette. Molto bravo! Credo, però, che le casse del mio laptop non facciano giustizia alla tua voce.
Citazione:
Sarà possibile inserire un solo sample per utente.
Citazione:
A filì, e qui te devi mette d'accordo con te stesso! :lol:
fbisbo76: Premetto che l'ho sentita alle cuffie. Molto raffinata la tua versione, e non so se dipende dal microfono o se è il tuo suono al tenore, ma il suono lo trovo a metà tra un clarinetto, un clarinetto basso e un sax. Complimenti per qualche idea anche nel fraseggio.
maurisax: niente male, complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Citazione:
Originariamente Scritto da maurisax
Mauri, molto bello ed equilibrato lo sviluppo tematico e l' uso del growl... L' unico piccolo neo è che qualche acuto cresce un po'.
mi dici meglio in quale punto? è un mio vecchio difetto...
e del suono del becco cosa ti sembra?
Grande Maurizio :yeah!)
Veramente una bella versione soprattutto nella parte improvvisata. Nel tema si sente qualche piccola incertezza non tanto a livello tecnico quanto piuttosto espressivo. Come tu stesso hai scritto non è forse un tema che hai mai suonato nè ascoltato molto.
Il bocchino suona alla grande per essere solo il terzo tentativo di una persona che in precedenza non si era mai occupata nè di produzione nè di refacing. Magari non ha la facilità di emissione di un Theo Wanna o di un Guardala ma ha delle ottime potenzialità.
Quindi complimenti al Mauri sassofonista ed anche al Mauri scienziato pazzo delle imboccature!
Adesso vai e ..... tieni alto il nome dei sassofonai scaligeri in quel di Quarna (anche se non so neppure se sei della città o delle "Basse". Poi magari vien fuori che siamo anche vicini di casa in Borgo Trento).
E per finire: brao, brao, brao.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
Adesso vai e ..... tieni alto il nome dei sassofonai scaligeri in quel di Quarna (anche se non so neppure se sei della città o delle "Basse". Poi magari vien fuori che siamo anche vicini di casa in Borgo Trento).
E per finire: brao, brao, brao.
Non ci posso credere: sto proprio in Borgo Trento. :lol:
Ok, allora se ti piace il becco, il prossimo è il tuo: ti avverto però che è "Blue Traslucent" (sto provando un nuovo materiale) e lo sto 'sassinando proprio ora con lima e tela smeriglia.
Non so se avresti il coraggio di utilizzarlo in pubblico. :ghigno:
Ti manderò MP così magari ci troviamo :saxxxx)))