io penso di essere a pistoia nel pomeriggio tipo verso le 4 - 5 aspetto info dall'alto per l'organizzazione...
Visualizzazione Stampabile
io penso di essere a pistoia nel pomeriggio tipo verso le 4 - 5 aspetto info dall'alto per l'organizzazione...
La Masterclass inizia sabato alle ore 10,00; per il venerdì sera non è previsto nulla di strutturato, non arriveranno "info dall'alto per l'organizzazione", è una serata libera che occorrerÃ* organizzare "dal basso" ;)
Mi pare che la situazione sia:
docmax venerdi sera ora cena (Verde Paradiso)
giangi venerdi sera ora cena (Verde Paradiso)
LucaB venerdi sera ora cena (Verde Paradiso)
Isaak venerdi pomeriggio (Hotel Firenze)
danilsax venerdi pomeriggio (Hotel Firenze)
grande blue! ottimo riepilogo! :bravo:
Chi ha posto si porti un leggio ...
Inviata una mail ai partecipanti con del materiale, chi non l'avesse ricevuta ci può contattare.
Ricevute...
Beh, prevedo un bel concertone... in C!
ricevuto :yeah!)
del pezzo in C devo studiare le parti in Eb , vero ?
ok , stavolta ti sputacchio solo il baritonazzo :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
io dall'africa porterò il mio amato selmeraccio , ma c'è una sorpesa , un mio argentato americanazzo del 1929 arriverÃ* direttamente da Poggibonsi :fischio:
Peccato per il tuo Selmeraccio: io soffio, e non sputacchio, solo su roba argentata! :lol:
hey vi siete dimenticati di me :zizizi)) alessio sai che per questa dimenticanza sarò costretto a rivolgermi alla concorrenza :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Anche io non ho ricevuto nulla (ma forse per quelli scarsi non è previsto) :mha!(Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Ciao
Robe
Inviato. ;)
-4
meno tre
minus two
Il vulcanico David ha preparato un altro pezzo, sarÃ* inviato nel tardo pomeriggio.
Chi vuole un'anteprima mi mandi la mail in MP!