Complimenti Federi' :yeah!) i miei sinceri auguri per il tuo nuovo super saxettone! :alè!!)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Federi' :yeah!) i miei sinceri auguri per il tuo nuovo super saxettone! :alè!!)
Se si tratta di quello in vendita da Vento, l'avevo provato anch'io per un'oretta in negozio ad inizio d'anno. C'era anche un amico professionista con me.
Niente da dire, suonava incredibilmente, era in condizioni più che buone e non aveva praticamente necessità di metterci le mani.
Ci avevo fatto davvero un pensierino anch'io; non mi potevo però permettere una spesa del genere, pur essendo poi riuscito a vendere bene il mio ex B&S 2001.
Per quello che suono - e per come suono - il 1ma Serie che mi hai venduto proprio tu mi basta ed avanza. Anzi, oserei addirittura dire che le mie capacità mi hanno fatto sentire davvero pochissima differenza tra i due....
Ecco, ho detto un'eresia...... :-)
Complimenti Federico. Ed ora suonalo 'sto sax !
Per curiosità quanto chiedeva Vento?
Ero riuscito ad abbassare di un bel po' la cifra che hai citato poco più sopra, che non so se sia quella che hai realmente pagato tu...
No la cifra che ho pagato io è mooooolto meno anche perchè conoscevo il proprietario e lo ho preso direttamente da lui ;)
Allora se a te basta il Serie1 a me basterebbe quello giocattolo dei miei figli :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da matonea
Complimentissimi per l'acquisto Federico!!! :yeah!)
Io non suono il tenore, ma per l'alto posso dirti che ho avuto modo di provare diversi Mk VI matricola alta e che suonavano tutti da paura!!! :saxxxx)))
Ma tu sai suonare l'alto, io neanche quello :lol: Grazie per i complimenti, è davvero una belca di sax :yeah!)
Complimenti ma con molta invidia. Anche a me piacerebbe?
Dai vedrai prima o poi arriva :-leggi-:
Azz! ragazzi dopo un mese devo dire che è veramente favoloso :zizizi))
Dopo 7 mesi sono sempre più contento di Marcolino mio suona sempre meglio e da quando lo ho slaccato ancora di più EVVIVA I MARCOLINI :yeah!)
sento puzza di bruciato :lol:
ahahaha telepatia Gian Franco? Anch'io sono entrato nel topic con un tremore strano.....
No tranquilli :lol:
Per i moderatori: dopo queste parole si può trasformare il topic in topic di vendita :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Federico
ciao Fede sono contento per te e il tuo marcolino ..anche per me è stato lo stesso solo che il mio era già slacco :lol:
con quello argentato come è finita?
Sono ancora in attesa, ma sembra abia trovato uno che gli offre più di me :mha!(
Argentato è più bello e suona molto... molto... bene!
;)
Che sax avevi prima Federico?
Prima di Marcolino mio ho avuto un tenore M&G, prima un Selmer Serie1, prima un Borgani Lovano, prima un Buescher true tone, prima un B&S medusa, prima un B&S blue label :ghigno:
stigranca..i!!!!
madonna!...quanti anni è che suoni?Citazione:
Guarda Albysax...a lui piace tantissimo cambiare...ora che ha un sax della "maronna" speriamo che se ddia 'na carmata(una calmata,per chi non é di Roma...) :lol: :ghigno:
Vorrai dire che soffio, suoni per me è una parola grossa :lol: comunque sono tre anni e mezzo :ghigno: come ti hanno detto mi piace cambiare, ma adesso sono arrivato devo solo studiare
:doh!:
ultime parole famose!!!Citazione:
diciamo che eri volubile!!Citazione:
bello eh il ny????
Ci sta bene parecchio, come ti ho detto secondo me tira fuori il meglio dal Marcolino :yeah!)
ah ah ah tu sei ad un livello che il dizionario non ha ancora definito.. "volubile" non basta, è per i principianti !!
10 a 1 che entro l'estate l'hai venduto e ti sei comprato un KING!
no no no no no al massimo un Super Balanced :lol:
.... E poi un King! ;)Citazione:
Solo e solamente unicamente Selmer :cool:
Siamo in due!!!!!
Selmer forever :yeah!)
Siamo in tre!!!!! :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da Rosario Giordano
aggiudicato? :lol:Citazione:
:lol:
@fede tanto per stuzzicarti... :lol:
ieri in una jam mi presento con il mark7, dopo che erano 3 settimane che andavo con lo zephyr.. Dopo due pezzi scendo dal palco per un pò si avvicina un anziano signore che, assiduamente, viene e ascolta le jam. Si complimenta, poi mi prende sotto braccio e in disparte mi fa. Il suono di questo sax mi piace, però quello dell'altro (il king) mi commuove. Per favore la prossima volta portati l'altro....sarà suggestione o realtà? A Federico l'ardua sentenza :ghigno:
Bella storia darionic!!
E si che economicamente parlando sono 2 sax molto diversi!
Eppure il vintage scatena nelle persone qualcosa di più!
chiedo scusa se rispondo prima di Federico:
per me è una realtà assoluta...
se mi dici che è suggestione mi metto a piangere fino a Natale :cry:
quello che ti ha detto l'anziano signore è anche il mio pensiero già da tempo
tu e il il King formate una coppia formidabile! non si discute ;)
Concordo con gf, in ogni caso secondo me caro Dario, anche con untubo di stufa tu hai un bel suono :yeah!)