Luca, non mi piace...
Visualizzazione Stampabile
Luca, non mi piace...
Ci farebbe più piacere ricevere post di chi partecipa non di chi non può ... i non iscritti non coprono le spese, purtroppo.
;)
Vi ho detto che io non ci sono?
La proposta è veramente allettante!!! Sono solo in attesa di una conferma per una serata il 18 giugno, a 'sto punto non so se sperare che non arrivi!!! :BHO:
Io verrò, sono prossimo all'iscrizione !
Vorrei sapere solo una cosa : cosa è possibile comprare ( o anche solo provare) , solo prodotti della R&C o anche altri marchi? Pure qualche vintage?
In R&C sono presenti tutte le marche da loro prodotte o rappresentate, spesso sono presenti anche strumenti vintage interessanti.
per una sovrapposizione di date non potrò essere presente a questo Masterclass dove lo scorso anno, grazie ai valenti maestri David Brutti, Bob Bonisolo, Emanuele Cisi e Chris Collins ho imparato veramente molto.
chi è già stato sa di cosa sto parlando.
per chi non è mai stato a questo Masterclass dico che un week end a Quarna, sede della prestigiosa fabbrica di splendidi saxes Rampone & Cazzani, è una esperienza unica e assolutamente da non perdere per svariati motivi:
1) l'evento è molto ben organizzato
2) si impara molto e a tutti i livelli - dal pricipiante all'esperto - e ci si diverte
3) Alessio e i moderatori tutti sono persone squisite e sempre pronti ad aiutarti
4) alla trattoria si mangia e si beve benissimo
poi non dimentichiamo che ci si possono scambiare pareri e opinioni su tutto quello che circonda il mondo del sax, strumenti, becchi, ance ecc ecc.
5) ultimo ma non meno importante: la visita alla fabbrica Rampone & Cazzani dove la famiglia Zolla, titolari di questa gloriosa fabbrica, ti accompagnano sia nei reparti dove vengono prodotti manualmente questi strumenti, sia al Museo dello strumento musicale di Quarna che è la città della musica....
cosa volete di più....
affrettatevi a dare la vostra adesione e non dimenticate che fino a venerdì prossimo risparmiate pure sul costo dell'iscrizione
insomma evento da non perdere! datevi una mossa!
buon divertimento :smile:
Ok. Confermata la mia assenza, però domenica mattina o pomeriggio vi passo a trovare e magari vi faccio compagnia durante il pranzo! :ghigno:
CARO@: caro Dottore, so che sei sempre molto impegnato(studio, serate, morosa)...ma dai retta al nonno, cancella tutti i tuoi impegni e partecipa a questo bellissimo evento!
non puoi perderti David!
non te ne pentirai!
Eh mannaccia! Non sai quanto mi sarebbe piaciuto, ma proprio il primo motivo da te menzionato mi obbliga a stare a casa recluso in quei giorni. :cry:
Perdonate l'autocitazione
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Vorrei partecipare alla manifestazione, però...
http://img834.imageshack.us/img834/4579/gambasola.jpg
Ecco il video :bravo:Citazione:
Io vengo sicuro :)
Vorrei sapere dai moderatori se esiste una soglia minima di partecipanti sotto la quale non si terrà la masterclass , e sarebbe un gran peccato , o possiamo già da ora essere certi che ci incontreremo tutti a Quarna noi iscritti . Grazie ...
Ciao a tutti mi sono appena iscritto alla prossima masterclass io arrivo da Ginevra e se qualcuno è nei paraggi sarò ben lieto di prendere un'autostoppista luingo la strada..,. a presto e buona musica
Non facciamo scherzi...Citazione:
Originariamente Scritto da lalbertojazz
Ci sarò anch'io... mi sono appena iscritto.
Cosa consiglia chi ci è già stato per l'alloggio? In quale delle strutture andate?
A Quarna!
ric
Se non vuoi fare curve ostello!
Mi piacerebbe l'ostello ma preferisco riposare bene per essere bello fresco alle lezioni. In camerata il sonno è sempre a rischio...
Qualche notizia degli alberghi?
Io ho optato per l'albergo, non per paura delle curve o delle notti bianche, ma più che alttro per lasciare il posto ai giovani che spesso (se non ricordo male) si vedono "costretti" a risparmiare ;)
e... in quale vai?
Al pomodoro. ;)
Grazie Tblow a nome di tutti i giovani come me! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Tblow
Ci ho dormito 2 notti l'anno scorso,vai tranquillo che è meglio dell'albergo e "vivi" il Master a 360° riposo al 100%Citazione:
Originariamente Scritto da ric
quest'anno non partecipo ma vengo a salutarvi. :yeah!)
Mi sono iscritto al Ritiro Spirituale di SaxForum! Sono proprio curioso di provare la vacanza nel paese dei balocchi! :saxxxx)))
Sono d'accordo. Se potessi venire anch'io sceglierei l'ostello invece dell'albergo come feci l'anno scorso.Citazione:
Originariamente Scritto da mario
La mia era un'idea che nell'intenzione voleva essere gentile, ma deduco dai vostri post che il prossimo anno mi toccherà "ringiovanire" (lo farò molto volentieri) :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Io andrò all'ostello ma secondo voi quanto tempo prima è meglio prenotare?
Nessun problema, la masterclass verrá fatta, ci mancherebbe! :D Ci sono anche altre persone registrate anche al di fuori del forum che speriamo dopo Quarna decidano finalmente di entrare a far parte della nostra community!Citazione:
Originariamente Scritto da lalbertojazz
Non credo ci saranno problemi di spazio all'ostello: mi pare abbia una cinquantina di posti e da quel che ho visto è anche carino e pulito, con i letti a castello... Quelli che ci son stati potranno confermare.Citazione:
Originariamente Scritto da gnoato
Forse riesco a venire anch'io!
Dipende se LA mia insegnante di sax, venerdì mi dà il permesso ;)
O meglio, se giudica che il mio sax (il maledetto VecchioRampone) è finalmente arrivato a suonare senza fischi almeno fino al DObasso (dopo un tuning fa-da-te di circa cinque o sei mesi :ghigno: )
Spero che l'aria di Quarna gli faccia bene, come un pellegrinaggio al santuario dove è nato una quarantina di anni fa!
non preoccuparti: farà bene sia a lui che a te !
Iniziavo a preoccuparmi ma finalmente è arrivata l'iscrizione!
Benvento al "semprepresente" Guido!
AKA l'extracomunitario ...
Appena fatta l'iscrizione.
Stavolta ci sarò anche io !!!!
Bene Max, a Quarna! ;)
Certo, sarai in buona compagnia.
Benvenuto a Davide!
... e a Vecchiorampone!
ma voi lavorate per noi anche il sabato sera? Sono molto compiaciuto :D :D :D
Sempre a servizio del saxofono e dei saxofonisti! :D
è una pietanza :) si chiama anche pasta xDCitazione:
Originariamente Scritto da gnoato
Un dubbio (forse stupido).Citazione:
Originariamente Scritto da mario
Ma andando all'ostello dove si lasciano i sax ?
Ci tengo molto ai miei bimbi e so che sarei sempre in apprensione lasciandoli incustoditi.............
Dormiranno insieme a te, considera che nell'atrio dell'ostello sarà allestita un'aula per la Masterclass e presumo che sarà occupato solo da noi, inoltre Quarna è un paese molto tranquillo ...
Il ristorante è a 10 metri, l'Auditorium pure; in quei 3 giorni i tuoi sax vivranno sempre accanto a te!
Benvenuto Alfosax!
ieri sera a porto san giorgio ho avuto il piacere di conoscere e soprattutto ascoltare Daniele Scannapieco con la band di "40 elementi" di Mario Biondi. davvero notevole!
ci aspetta a quarna...non vedo l'ora
ciao ciao
... e noi aspettiamo lui, e pure altri che volessero partecipare!
Occasioni simili non capitano spesso ...
4 insegnanti, 3 giorni full-sax, costi contenuti, pranzi e bevande comprese, grande partecipazione femminile, che altro serve per farvi decidere?
Citazione:
nell'ordine: tempo, ferie/problemi di lavoro, accordi con la propria meta', danaro. Bastano ..... ? :cry:
Ma allora è vero che ci saranno anche le ballerine di lap-dance? :slurp:Citazione: