Pistoia è piccola, va bene anche li. ;) Grazie per l'aggiornamento.
Visualizzazione Stampabile
Pistoia è piccola, va bene anche li. ;) Grazie per l'aggiornamento.
Ma, alla fine, anche FabioAltosax fa parte del corpo insegnanti, o no?
No, c'è David Brutti. ;)
che è uno dei motivi x cui mi sparero' tanta strada, oltre al piacere di riveder le vs brutte facciazze ! :muro((((
Iscritto!
Azteboya o lucab dove alloggiamo battezziamo un bb e telefoniamo... Ok?
Fabio se vuoi andiamo insieme!
io molto probabilmente dormirò a casa mia (in toscana), devo ancora controllare i km da pistoia però...
ciao a tutti
anch'io voglio venire...ci provo!
Giangi, ti aspettiamo!
onore mio train!!! faro' di tutto
dai altri 5 che se no non si combina nulla!
Infatti, non aspettate l'ultimo momento ...Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
.....e se io arrivassi a pisa alle 9,20 di sabato , ci sarebbe qualcuno disponibile a prendermi in aeroporto ? :fischio:
Se riesco a partecipare alla masterclass ti vengo a prendere io, non ci sono problemi...spero di scoprirlo il prima possibile!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
...e se dovessi riprendere l'aereo alle 20 di domenica ?! :fischio:
Prenderti e riportarti a Pisa è l'ultimo dei problemi, tranquillo.
Solo prima di prenotare l'aereo occorre la sicurezza dello svolgimento della Masterclass, e qui dobbiamo aspettare gli indecisi per raggiungere il numero minimo ...
:evil:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Giangi se vuoi andiamo con una auto sola... Nella mia posto c'è.
Sentiamoci in pv...
ma che aspettate a iscrivervi? :devil:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
A me piacerebbe venire e, avendo ricevuto anche diverse richieste, mi metterei a disposizione GRATIS per quanti volessero approfondire l'improvvisazione, l'analisi di uno standard o di un solo o per quanti volessero approntare un piano di studi per obbiettivi a breve, medio e lungo termine.
Mettendomi a disposizione non potrei seguire le altre lezioni perciò chiederei almeno di non pagare la quota o di avere una riduzione sostanziosa.
Naturalmente se siete tutti d'accordo, non vorrei creare equivoci o confusione.
ps: possono iscriversi sassofonisti non iscritti al forum?? per farlo devono iscriversi per forza???
Non mi pare malaccio come proposta!
Per il viaggio non devi preoccuparti di niente: un rendez vous o a Piediripa o a Sforzacosta e andiamo su insieme (se ti fidi ;) ).
Certo, possono iscriversi tutti. Per proporsi e chiedere informazioni in merito c'é la mail info@saxforum.it
eccomi n.6 iscritto!!
ciao ciao
Bene!
... ne mancano 4, non aspettate l'ultimo giorno ...
Cari Amici,Citazione:
purtroppo sono reduce da un serio intervento chirurgico d'urgenza all'intestino che comporterÃ* un lungo periodo di recupero nonchè fisioterapia, impedendomi di suonare il sax x molto tempo.
Pertanto ho appena comunicato ad Alessio la mia cancellazione dalla Masterclass.
Mi spiace moltissimo non potervi far parte ed incontrarvi ancora, ma x i prox mesi mi dovro' limitare a leggervi.
ciao
noooooo! cerco di reclutare saxofonisti tra gli allievi del mio nuovo maestro (finalmente l'ho cambiato!)
ste, sta cosa dell'intestino mi spaventa! psero non sia roba brutta! Approfittane per studiare gli accordi sulla tastiera!
grazie Luca,
purtroppo è iniziata come una semplice indigestione, ma s'è velocemente (in 2 gg) tramutata in qualcosa di molto brutto (perforazione dell'intestino), tanto che ha richiesto intervento d'urgenza con rimozione di parte (25cm) di intestino, il tutto condito da complicazioni con l'anestesia che hanno portato ad una lesione temporanea del polmone sinistro.
Brutta roba, ma come si dice "se non ti uccide, ti fortifica"
ciao
Cerco di esserci, più per conoscervi ed ascoltarvi che altro (eviterò di portare il mio sax per non fare figuracce!)
ma piantala! suonerò io puoi suonare pure tu!
cavolo mi dispiace.Citazione:
Originariamente Scritto da atzeboya
non voglio nemmeno sapere come ha fatto un'indigestione a diventare una perforazione, senno smetto di mangiare subito.
spero tu ti rimetta presta atze...
Sembra che all'origine ci fosse una "diverticolite", ovvero malformazione dell'intestino di cui io soffrivo (e che ignoravo).Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
Se ne sta li' tranquilla ma è potenziale causa di casini e stavolta s'è scatenata x bene.
ciao
:ehno:
non sono proprio da far suonare in pubblico ancora.
Mi spiace per al peritonite intestinale, anche ina casa mia abbiamo avuto problemi didiverticoli, la cosa terribilmente dannosa sembrano essere i piccoli semi tipo fragole, pomodori, more, kiwi etc.
Rimettiti presto
Coraggio Atzeboia e alla prossima Master ti rifarai!
forza la classe "A" ti aspetta alla prossima masterclass!! forza
5 partecipanti, pochini.
Stefano!!! Ma che mi combini! Mannaggia mannaggia....
6: io ci sono, ora mi organizzo
Bene!
Con tutti i toscani e limitrofi iscritti ci aspettavamo più adesioni, ma c'è ancora tempo, anche se per una ottimale organizzazione meglio sarebbe meglio saperlo in anticipo ...
anche per non pagare un botto il biglietto aereo..... :devil:Citazione:
io ci sono, ora trovo il modo di organizarmi e mandare i soldi, ma ci sono
ma il nero che è toscano non viene?
@Atzeboya: ciao Stefano apprendo solo in questo momento della botta che ti sei preso e ti auguro di cuore che tu possa riprenderti velocemente...dai che sei una roccia! ti abbraccio. @moderatori scusate l'OT.
sicchè il settimo allora dovrebbe essere pat(h)[tern]nomore giusto? :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da FabioAltoSax
sbagliato
è un simpatico gioco di parole su di me (S)Puma?
;-)
no caro, te mi pare tu-ttì fossi "numerato" sesto (6°) ;)
ottimisticamente pigliavo 7mo il pathenomore perchè da un post precedente mi pareva volesse veniere se FabioAltoSax c'era, ma il portavoce pimpa quì sopra mi pare smentisca senzaltro.
a quel punto mancavano solo 2 partecipanti per arrivare a 9 visto che Il 10mo sicuro sarebbe il mitico salsax che aspetta l'ok per "appropinquarsi" all'acquisto del suo bliglietto aereo.
per cause "maggiori" io, come minimo, sono l'11esimo.
ah sai, con il cognome ci stava! :-)
pagai
Ma perchè fate ste cose sempre dall'altra parte del pianeta????? :evil:
Arrivò. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70