Re: il mio s80 I vs un mark VII
:shock: .....azz.....mi sÃ* che l'atmosfera si è fatta pesante....ok scusami non volevo toccare le tue cartine...e poi...mi sono permesso di chiamarti caro.....perchè da te se ben ricordi ho comprato un pò di tempo fÃ* un becco....e dato che me lo mandasti in prova e che sei stato molto disponibile all'epoca,da parte mia si era creata una certa stima......ma se ti dÃ* fastidio ritiro anche il caro....anzi ritiro proprio tutto quello che ho detto......non credevo di toccare la tua sensibilitÃ*.....in fondo si parlava di riparazioni e non di sentimenti :mha!(
e poi io non ho maio detto che un sax aggiustato col metodo cartina non chiude bene...la cosa che odio di più e quando mi accollano parole che non ho mai detto.... :muro((((
e poi per rispondere alla tua ironia.....sul buio....e sull'eclissi...ti dico che basta una stanza oscura....a meno che il tuo riparatore non vive nella foresta
Comunque giusto per aggiungere l'ultima cosa.....e poi passo e chiudo con questa discussione che sinceramente mi ha un pò infastidito per i toni che ha preso.....dò atto che in alcune chiavi ci vuole per forza la cartina...ma non per verificare perdite....ma per verificare la forza dell'ago....trattasi di quelle chiavi che restano chiuse.....e non quelle che si chiudono con la forza meccanica data dalle dita.....bene detto questo...per me possiamo anche chiudere......scusa newyork ma io i piedi in faccia così non me li faccio mettere.
Azz...è che non mi ricordo mai di niente...figurati a chi vendo un becco!ma quale?quindi il caro lo accetto!...ma lasciami stare le mie cartine altrimenti vado in autismo!...nel caso specifico mi pare di capire poi che il sax chiuda...comunque ora fonderò il club "w le cartine" ...sei in tempo per la conversione!
bene Jason, club autorizzato ma solo se le cartine le usi sul Serie I :ghigno:
e poi a me le cartine piacciono :yeah!)
invito il tesoriere Gino a in primis a fare pace con NYN e soprattutto a stanziare dei fondi per l'acquisto di un set di cartine per il nostro club (al limite le usiamo a modo nostro, capisci a me)
Caro NewYork :ghigno: .....io cerco di prendere il meglio da tutti....in tutte le cose.......ad esempio....non mi vergogno mai di chiedere consigli a chi ne sÃ* più di me.......cerco di essere sempre abbastanza umile e di non prendere mai posizioni con i piedi nel cemento...anche perchè molte volte la vita mi ha insegnato che la convinzione più assoluta col tempo si dissolve come neve al sole.....quindi sono convinto che il tuo riparatore con le cartine fÃ* lavori spettacolari......ma in fondo anche in medicina ci sono tecniche di intervento diverse...l'importante è raggiungere il risultato ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
bene Jason, club autorizzato ma solo se le cartine le usi sul Serie I :ghigno:
e poi a me le cartine piacciono :yeah!)
invito il tesoriere Gino a in primis a fare pace con NYN e soprattutto a stanziare dei fondi per l'acquisto di un set di cartine per il nostro club (al limite le usiamo a modo nostro, capisci a me)
Grande Stefano....ok per iniziare metto su un repertorio di Bob Marley :lol:
Un tampone può non far passare luce e chiudere ugualmente in maniera non perfetta, diciamo....asimmetrica. E solo con le cartine riesci a "sentirlo". Se ne sei capace. Io, ad esempio, non ne sono capace, ma i veri tecnici si.
Filippo sei il secondo iscritto al club! :lol:
Ho inquinato abbastanza questa discussione con la storia delle cartine... :half: