che peccato, il tenore è supremo! comunque guarda sul nostro mercatino mi sembra che Govonos ha iin vendita un Borgani mod. Vintage,se riesci provalo è un grande sax e Govonos è una brava persona ;)
Visualizzazione Stampabile
che peccato, il tenore è supremo! comunque guarda sul nostro mercatino mi sembra che Govonos ha iin vendita un Borgani mod. Vintage,se riesci provalo è un grande sax e Govonos è una brava persona ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
quoto, il Govo è un bell'omo, e il suo jubilee è nuovissimo e per di più ad un prezzo da furto con scasso (a quanto ho letto il sop borgani jubilee fanno sui 3000 euro e più i contralti saranno in linea con sti prezzi)
In qusti giorni ne ho provati tanti....e non mi sono trovato!!!
Continuo a studiare col contralto e poi si vedrÃ*!!!
Magari mi compro un alto un tantinello più intrigante del mio senza spendere molto!
Ma scusa se mi permetto, allora perchè non tieni il tuo e continui a studiarci senza pensare a cambi che non sarebbero affatto produttivi?
Studiare sempre!!! Però ho anche iniziato a suonare brani con le basi e improvvisazioni sugli accordi...insomma sono un po' gasato e con un sax più professionale mi sentirei più gratificato!!! Tutto qui.
Da quanto studi?
Il 10 maggio ho compiuto 16 mesi!!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Vitolpsax