GiÃ* specificato un limite "decente"
Citazione:
Originariamente Scritto da GAX
Visualizzazione Stampabile
GiÃ* specificato un limite "decente"
Citazione:
Originariamente Scritto da GAX
Grazie gax della risposta che hai dato a Filippo ;)
si ma te hai aperto il sondaggio e non ci hai detto se te suoni decentemente o no :lol:
Bè è scontato no........ :ghigno: comunque non è vero leggi bene
io ho scoperto in queste settimane che ho il sax a riparare di saper suonare meglio il bocchino ::saggio::
e il chiver ? :D
il chiver è insieme al sax a riparare! mi darò al fischietto
finalmente un' idea saggia :zizizi)) :ghigno:
Io so suonare il clacson!
Io il campanello!
Io ho suonato al conservatorio per 10 anni......ma non mi hanno mai aperto :ghigno:
Io suono tutti i giorni salvo imprevisti a casa mia 2/3 ore, ma mi chiedo perchè suonare cosi' tanto se poi ogni volta prendo le chiavi che ho in tasca ed apro la porta?? :lol:
io sono senza dubbio il più bravo sassofonista del condominio... :lol:
(non posso neanche dire del rione... l'altro giorno per strada ho sentito uscire da una finestra il suono di un sax che studiva i pezzi di parker.....zz.... bravino davvero.... :muro(((( :muro(((( )
io posso dire che sono "suonato" :lol:
ci credo!!! sei suonato dal tuo sax! :lol:
come diceva Parker C: non suonare il sax, lascia che sia lui a suonare te...
infatti era una specie di citazione! ;)
A volte metto su un pezzo di Coltrane e fingendo di suonare dico: "cavolo come suono bene!!!,forse sono il più bravo sassofonista di tutti i tempi" :lol:
Giudicate voi dai miei samples
Io!!!! dopo il diploma direi che la decenza è il minimo XD
La decenza non è mai stato un mio obbiettivo, sono trascurato nello studio e suono poco e male, ma mi sforzo di mettere in pratica quello che consiglia William Parker: "ogni volta che suonate, fatelo come se doveste salvare la vita a qualcuno".
Ma una sera, dopo che avevo suonato, una ragazza è venuta da me e mi ha detto con le lacrime agli occhi; tu hai veramente un'anima.
Ed è così che la persi.
La ragazza o l'anima????
credo che ognuno abbia risposto al di sotto di quanto realmente crede(o meglio sogna)in quanto impaurito dall'essere reputato presuntuoso :zizizi))
Diciamo che io mi reputo un sassofonista intonato, che cerca di andare a tempo e cerca(quando trova musicisti attenti)l'interplay...cmq il mio obiettivo è quello di suonare il mio sound...ci sto lavorando ::saggio::
Si ritiene di saper suonare decentemente, quando:
A) Si ha il CORAGGIO di suonare davanti ad un pubblico (composto di persone che non si conoscono .... ;) ) e ......
B) qualcuno applaude ......
però, per ritenere di suonare decentemente, è necessario ...... che
C) qualcuno alla fine del concerto si avvicini e ti dica, sai, sei/siete proprio bravi ...... oppure ti dica, grazie per la bella serata .......
ps. per arrivare ad E) ovvero lo step successivo a decente, è necessario che arrivi una donna (si sa il sax, suscita "acchiappo" verso il gentil sesso) e ti dica .... ma lo sai che è proprio bello il suono del sax ..... :doh!:
e allora mettiamoci pure la lettera F) e cio' e' necessario che qualche altro musicista un po' piu' affermato ti chiami per suonare con lui
Stè, se ti chiama qualcuno "affermato", hai sicuramente superato la soglia della indecenza ...... :ghigno:
Io penso sempre, che per andare avanti, soprattutto se non lo fai per campare, è la motivazione, la spinta propulsiva ......
Se ci pensi, uno lavora (ed ha problemi), ha famiglia (ed ha problemi), impegni vari (altri problemi), e poi la musica ..... starci con la testa, possibilmente quasi tutti i giorni, etc. se non hai una grande motivazione, obiettivi etc. dopo anni, pensi ma chi me lo fa fare?
Almeno per me è così ........
Beh, secondo gene io suono decentemente allora, ma non è così, ho sentito ragazze fare quel commento decine di volte anche ascoltando dei pifferi senza interesse, solo perchè martoriavano la loro proboscide con arpeggi e scale, il commento che è stato fatto a me è su un altro livello, ed è perciò che persi l'anima, per orgoglio.
Della ragazza tacerò, perchè anche senz'anima, sono un gentiluomo.
Zkalima se il tuo profilo corrisponde alle lettere da A) a C), puoi ritenere, con buona approssimazione, di saper suonare decentemente ...... per storie di donne, se può consolarti, credo che quasi tutti abbiamo, per orgoglio ...... :muro((((
caro zka, settimana scorsa ero a Torino, non ci ho pensato, ti avrei chiamato per una birretta. Che bella citta' comunque
Io in diverse occasione ho soddisfatto tutti i punti sopra elencati ... ma non mi metterei nella categoria dei sassofonisti che suonano bene ... :DCitazione:
Si ritiene di saper suonare decentemente, quando:
A) Si ha il CORAGGIO di suonare davanti ad un pubblico (composto di persone che non si conoscono .... ) e ......
B) qualcuno applaude ......
però, per ritenere di suonare decentemente, è necessario ...... che
C) qualcuno alla fine del concerto si avvicini e ti dica, sai, sei/siete proprio bravi ...... oppure ti dica, grazie per la bella serata .......
ps. per arrivare ad E) ovvero lo step successivo a decente, è necessario che arrivi una donna (si sa il sax, suscita "acchiappo" verso il gentil sesso) e ti dica .... ma lo sai che è proprio bello il suono del sax .....
Sono passati quasi 2 anni da quando ho lanciato questo post...e con grande piacere vedo che suscita ancora interesse..sto forum senza di me è nulla!! :ghigno:
Io dopo due anni che hai aperto il post penso di essere peggiorato :lol:
Io invece sò fare la sigla del Mulino Bianco senza interruzioni...tutta d'un fiato!! Tiè!!!
Ginos ma tu allora sei al livello pro :yeah!) :lol:
Direi di si..modestamente parlando!!