Fillippo hai giÃ* stabilito qualche data? :-leggi-:
Visualizzazione Stampabile
Fillippo hai giÃ* stabilito qualche data? :-leggi-:
Veramento no. Sto aspettando che torni dalla Sicilia il proprietario del locale per definire il tutto, date incluse. Comunque c'è poca scelta. Credo che un giodno di un fine settimana sia l'ideale e visto che non può certo essere a ferragosto, pensavo o al 7-8 agosto o al 21-22.
Quindi o sabato o domenica a scelta tra 7,8,21,22.
Se invece può andare bene anche infrasettimanale basta che me lo comunichiate. A proposito ci sono tanti siciliani che non hanno aderito qui, perchè ognuno di noi non fa un bel passaparola?
mi piacerebbe partecipare...
Ti "piacerebbe"? Tu sei precettato d'ufficio!
precettato? :BHO:
Fidati, si può dire in italiano. Anzi è il termine esatto.
Comunque diciamo che sei inserito d'ufficio tra i partecipanti e non puoi permetterti di mancare. :D
ok ;)
Ci dovrei essere anch'io... ;)
Ciao, se ci sono vengo anch'io! :yeah!) Ma di che cosa si tratta precisamente? Si fara' un corso jazz o si fara' suonare soltanto del jazz (a chi lo sa gia' fare)?
ehmm...siccome mi secca leggere 4 post (scusate ma sono stressato :ghigno: ). mi dite dove si fa?? :oops:
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
io potrei partecipare però 7 ed 8 c'è la masterclass con David Brutti che finirÃ* proprio l'8 sera... anzi ne approfitto per chiedere a qualcuno di voi se ha intenzione di partecipare..... tu Filippo vorresti partecipare??
Allora, nessun "corso" nè tantomeno sarÃ* un incontro riservato "a chi fa er jazz". E' un incontro di utenti del forum, a Villa San Giovanni (RC), per passare una simpatica giornata insieme, farci una bella jammata (suonare suonare suonare tra l'altro in un bel locale) ed anche una bella mangiata.
io potrei partecipare però 7 ed 8 c'è la masterclass con David Brutti che finirÃ* proprio l'8 sera... anzi ne approfitto per chiedere a qualcuno di voi se ha intenzione di partecipare..... tu Filippo vorresti partecipare??
Se non vado a PiazzaJazz è molto probabile che partecipi. Comunque appunto dicevo il 9, proprio perchè lì finisce l'8.
Sapresti darmi più dettagli? Sulla masterclass di DavidCitazione:
Originariamente Scritto da ALE21
Guarda quaCitazione:
Originariamente Scritto da giovanesassofonista
Citazione:
ah capisco, allora ipoteticamente si potrebbe fare il 9??? se vuoi partecipare alla masterclass fammelo sapere al più presto ok? :saxxxx)))
Allora ragazzi, data fissata, sennò non ci muoviamo più.....da questo stallo.
domenica 8 agosto 2020
Direi che l'orario approssimativo -per il momento dell'incontro potrebbe essere le 16.00 direttamente a Villa San Giovanni. Chi invece volesse essere presente dal mattino potrÃ* usufruire di un bel giro sul lungomare di Reggio Calabria (il più bel chilometro d'Italia, disse Pirandello) con giro panoramico e cicerone d'eccezione (io). Magari anche una puntatina ai Bronzi di Riace per chi dovesse essere interessato e pranzo in uno splendido self-service dove si potrÃ* gustare un'ottimo paeritivo della casa (che equivale ad un pranzo) o ad un pasto vero vero e proprio a scelta. Siamo a Reggio Calabria.
Dalle 16:00, il tempo di raccoglierci (appuntamento alle caronti per i siciliani ed in un luogo da definire per chi viene dal continente) e si andrÃ* direttamente a "La Sosta" (siamo a Villa San Giovanni) storica meta del jazz e del blues di altissimo livello da 20 anni a a questa parte, dove potremo dar sfogo ai nostri più bassi istinti saxofonari (io porterò tenore Selmer, soprano Sequoia ed anche i due tenori Sequoia. ndo) per un tempo indiefinito. La sera cena con le squisistezze gastronomiche e "liquide" proposte dal locale ad un prezzo "in convenzione e popolare" in quanto saxofonisti visto che il proprietario oltre che amante del jazz è anch'egli un saxofonista "in erba". Dopo cena, infernale jam session con sezione ritimica locale e di ottimo livello. Ripresa video e quant'altro non avete mai osato chiedere.
Adesso attendo solo le vostre conferme. Non si accettano assenze, neanche giustificate.
Augh.
:oops: Io arrivo in Calabria il 14 agosto. Spero che anche dopo l'8 sarÃ* disponibile l'offerta della visita guidata. :ghigno:Citazione:
Piccolo elenco.....si prega i partecipanti di confermare o meno la lor presenza/disponibilitÃ* per la data del 8 agosto. Si potrebbe anche fare il 22 ma sarebbe più complicato, anche perchè ci sarÃ* in concomitanza Roccella Jazz...
NouS (agosto...)
GeoJazz (agosto...)
Salsax (ditemi quando e dove che io vengo...)
fcoltrane (agosto)
drake95
darionic
saxluis
ALE21
APOLLO CREED??
giocalce?
gm85?
SalVac85?
me myself (1 gennaio-31 dicembre...)
:shock: e meno male che volevi affrettare le cose!Citazione:
Precettato d'ufficio :saputelloCitazione:
ti faccio sapere...
caro Filippo io giorno 8 non potrò esserci................. spero ci possa essere un altra occasione per poterci incontrare.............. ::saggio::
Peccato Ale :roll:
si infatti.............. :zizizi))
Complimenti per il programma!Citazione:
Notevole.
Peccato che ormai non faccio in tempo per il visto sul passaporto! :lol:
ahahah è che avevo assaggiato troppo rhum! Oltre al 2020......lo disse D'Annunzio, mica Pirandello :D :ghigno:
:lol: :lol:
Eccomi, subito io a dare la NON conferma! :muro((((
A parte che sarei stato dall'altra parte della Calabria (Mte Pollino), ma in quei giorni purtroppo/per fortuna starò lavorando in Toscana.
La mia non è assenza, è solidarietÃ* con chi non può venire! :ghigno:Citazione:
Grazie lo stesso Filippo!
ci sono!
il problema e' solo come ritornare la notte a messina :doh!:
Tranquillo, le caronti ci sono, anche se più rade, vedremo gli orari, ed attenderemo tutti con te, suonandoti una serenata mentre ti avvierai a prendere la via del ritorno sullo stretto :D
grazie Filippo! :half:
non e' che mi accompagnereste fino a Messina? :ghigno: ... Ovviamente scherzo!
azz... che figata... :sad: peccato che siete dall'altra parte dello stivale...
e poi in quei giorni suono pure ...
vabbè... sarÃ* per la prossima volta...
divertitevi raga!! :yeah!)
Contaci luca. Mi berrò io la tua dose di beveraggi :lol:
Allora, si parte:
CONFERMATI:
- Io
- drake95
E gli altri????
Ciao Filippo :D io ora come ora non so se potrò esserci perchè proprio con il gruppo in quel periodo abbiamo un bel pò di serate.... comunque vedo entro fine mese di dare o meno conferma. Nell'ipotesi in cui io venissi il miei principali problemi sarebbero: A) la 'compagnia', nel senso che da Agrigento sino a Reggio mi piacerebbe viaggiare in compagnia, che so... sarei disponibilissimo a prendere qualcuno anche 'per strada' ;) B) il pernottamento perchè, anche se non so ancora come è organizzata la cosa, sinceramente non me la sentirei di fare tutta quella strada senza prima essermi riposato un pò.... comunque appena vedo come sarò messo in quel periodo faccio sapere ed eventualmente mi organizzo/ci organizziamo :D
Purché trovi un treno (mia moglie non vuole venga in macchina dalla Campania)...
sì, con molta "calda" gioia confermo: l'8 agosto a Villa!
Ciao a presto incontrarci
:saxxxx)))
Oh finalmente!!!!! Benvenuto anche a puffosky. Così si fa! Un esempio per "tanti altri".
@SalVatore....intanto penso tu possa prendere contatti con salsax che se non erro è dalle tue parti....e magari -non ricordo- vedere se nel forum c'è anche qualcun altro della zona, senza dimenticare che c'è fcoltrane da catania e drake da messina con il quale mettervi d'accordo. Per il pernottamento non ci sono problemi. Per quanto mi sarÃ* possibile, ossia due posti letto, considerate che casa mia è casa vostra, altrimenti sapendolo per tempo troveremo certamente una sistemazione degna ed anche conveniente.
Riaggiorno la lista dei confermati.
- io
- drake95
- puffosky
Perfetto Filippo, ottimo, grazie mille ;) spero proprio di essere libero per quella data :pray: l'unica alternativa è venire in macchina, col treno sarebbe da scellerati.... in tal caso vedrò cosa dicono i miei conterrOnei e ci molliamo tutti assieme allegramente sulla mia spaziosissima..... Yaris :ghigno: lo dico giÃ* da ora... se al limite c'è qualcuno di Palermo sarei disposto, anche se si allunga un tantinello, a fare il giro da quest'altra parte
Bene, e non dimentichiamoci di darionic che anch'egli è delle tue parti, no?
Darionic è di Palermo, delle mie parti ci sono Salsax e Giocalce... tra le altre cose proprio con Salsax, Giocalce ed altri due suoi amici stiamo organizzando un piccolo raduno Agrigentino, dovremmo vederci in settimana.... ma non ditelo a nessuno :ghigno:
Azz che bello questo me lo ero perso....causa vari motivi sono stato poco presente sul forum.....mi sarebbe piaciuto partecipare....ma stò affrontando lavori di ristrutturazione a casa.....ma se riesco ad organizzarmi un salto lo faccio volentieri...bravo Filippo ;) ;)
se qualcuno si trova a passare da Catania me lo faccia sapere che andiamo insieme.
ciao fra
Wow, certo che Blue Train starÃ* facendo un censimento di noi extracomunitari e magari mediterÃ* un decreto per evitare che ci diffondiamo eccessivamente ... :ghigno:
Riepilogo confermati:
- Io
- drake95
- puffosky
- fcoltrane
Forse:
- SalVac85
- ginos77
Su su su
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Citazione:
Originariamente Scritto da GeoJazz
Citazione:
Originariamente Scritto da drake
Citazione:
Originariamente Scritto da luca
Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
Ragazzi, me compreso, da quello che abbiamo scritto sembra che arrivare a Villa San Giovanni, da qualsiasi punto si parta, sia na sorta di viaggio omerico e senza fine!!!! :lol: :lol: (in realtÃ*, avendolo fatto, lo è :ghigno: )Citazione:
Originariamente Scritto da puffosky
villa san giovanni e' di fronte a casa mia... Solo mezzoretta di traghetto... L'unico problema e' il ritorno perche' sono abbondantemente minorenne e passare lo stretto di notte e da solo un pochino mi :???: ...
L'dea è buona ma ormai è tardi ....Citazione:
solo 4 siamo ancora?
5...
Riepilogo confermati:
- Io
- drake95
- puffosky
- fcoltrane
- andrewsax91
- Demetrio Spagna
- Domenico Pitasi
- Demetrio Fortugno
Forse:
- SalVac85
- ginos77
Prego chi conoscesse altri utenti della zona che non si son fatti vivi di mandargli un mp. Vi preparo anche un elenco di B&B.
Dai che siamo vicini.
....spero di venire con salvac :cool:
We io quasi sicuramente a sto giro salto....però se si dovesse riproporre un'altro raduno meridionale proporrei una zona franca....che possa coinvolgere anche chi abita nel centro Italia.....tipo napoli.....o la stessa puglia...ovviamente il nord della puglia..o abruzzo....molise ecc.ecc.ma comunque vÃ* a Filippo il merito di aver avuto questa bella idea
e di aver smosso un pò le acque....quindi accorete numerosi... ;) e spero vi entusiasmi tanto da volerlo rifare..così magari potrò parteciparvi anch'io..